da cieloazzurro
ciao Emy,
innanzitutto ti ringrazio tantissimo per l'accesso libero alla tua casetta.
ho dato una sbirciata.
bèh, più che casetta, mi sembra si tratti di una bella villetta, complimenti per l'acquisto!
come amante dell'open space ti dico che adoro lo spazio aperto del living, solo che non fanno per me i colori scuri, quindi mi piacciono molto le pareti bianche, magari arricchite con un unico grande quadro monocromatico che richiama magari il colore del tappeto. infatti un ambiente cos' ampio penso richiederebbe un bel tappeto ai piedi dei divani, giusto per delimitare la zona soggiorni, differensiandola così dalla zona pranzo pur non ponendo tramezzi.
forse ci vedrei meglio un divano angolare, sempre per sagomare la zona soggiorno.
il mobile bar, a mio parere è bocciato, non mi sembra si sposi con l'ambiente, troppo loft, un mobile così richiederebbe un ambiente molto più pieno, e molto più decorato, anche un po' anni '30, dove i mobile erano molto più arzigogolati, intarsiati, non rettilinei.
mi spiace ma anche i coprisedie non sono di mio gradimento, a dir la verità mi incutono un po' di ansia.
in compenso la cucina l'hai trasformata davvero alla grande! bella!
mi piace tantissimo la scala che sale alla zona notte con quell'ingresso ampio, bellissimo, adattissimo per una poltrona e una lampada così da creare una piccola zona lettura defilata.
Emy, aspetto le foto della zona notte e dei bagni.
ciao ciao
ps: mi racomando, le mie critiche sono dovute solo al fatto che abbiamo probabilmente gusti non simili