archiviato il fasciatoio perché ci si lancia, ma problemi nell'alzarmi per ora non ne ho...

Moderatore: Steve1973
io la salsiccia di ca.cca non la voglio!!Lanternarossa ha scritto:ragazze mi hanno dato in prestito uno di quei bidoni mangiapannolini, ma non l'avevo mai usato
ora che con le pappe la ca.cca puzza ho cominciato a provarlo..ma siccome è un pò vecchiotto non ho capito bene come funziona...è un sanagens bianco e viola...
alzo il coperchio metto il pannolino e giro la manovella e fin qui è ok..si forma la salsiccia all'interno..
poi se abbasso il coperchio c'è un'altra manopola ma non capisco a cosa serve...![]()
![]()
poi un'altra cosa la salsiccia di ca.cca va tagliata una tantum o resta lì fino a che non finiscono le buste??
Ari, ma tu la cambi in bagno per terra solo quando le fai il bagnetto o sempre??arianh ha scritto:anto, io non la cambio in camera ma sul tappeto del bagno in terra perché altrimenti devi riscaldare due stanze e non è pratico. Ovviamente le metto due asciugamani di mezzo
beata gioventù!arianh ha scritto:problemi nell'alzarmi per ora non ne ho...
ah ok, ora ho capitoarianh ha scritto:No, solo quando le faccio il bagnetto, altrimenti anche solo nell'aprire la porta si prende un'accidenti! prima avevo la cassettiera fasciatoio in camera, però ora che è grandina rischia di cadere (l'ho presa due volte al volo), quindi ho iniziato a cambiarla prima sul letto, poi sul piano scrivania estraibile.
ma con un bambino è d'obbligo mettersi a terra... Hai voglia quante volte ti sdraierai a terra a giocare con tuo piccolo!!!!antopattin ha scritto:beata gioventù!arianh ha scritto:problemi nell'alzarmi per ora non ne ho...
antopattin ha scritto:ari, ma... in terra?a parte che non mi vedo molto abile ad armeggiare ginocchioni, mi ci vorrebbe una gru per tirarlo su dopo lo sforzo!
![]()
cmq, esistono anche fasciatoi che si applicano alla parete e si richiudono del tutto. di questo tipo, per capirci
magari è utile a quclun'altra che si ritrova UN minibagno in casa.
si è proprio una manopola , ha anche una freccia che indica la direzione....arianh ha scritto:sei sicura che quella fuori sia una manopola e non solo per alzarlo??? ricordo che anche il mio l'aveva ma non faceva nulla...
Ovvio che devi tagliare il salsicciotto, anche perché non ce ne stanno più. Tagli e fai il nodo. Io lo svuotavo due volte a settimana, poi sono passata al bidone sul balcone