Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)
#571psw inviate tramite messaggio privato a tutti!!!! 

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
Moderatore: Steve1973
Grazie mille bammy!!!!....abbiamo ancora parecchio da fare....ora finalmente il fidanzato, nei momenti liberi (che sono pochi), sta pitturando!!!....finalmente ho scelto il colore e mi piace, dopo quattro prove andate male!!!bammy76 ha scritto:Innanzitutto grazie per avermi dato la pw. Ho osservato con attenzione tutte le tue foto, notando la dovizia di particolari, implementata da una didascalia esaustiva. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bella casa!!!!!!!! Complimenti per tutto! Dal tavolino in cristallo al parquet in rovere, dal raffinato mosaico del bagno all'elegante ed accogliente divano in pelle bianca. Un abbraccio e tanti auguri per la tua nuova dimora!
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!!MoonLover ha scritto:Bellissima la tua casa! La cucina è uno spettacolo ma mi sembra bello anche il salotto!
La scelta dei colori di pavimenti/muri/porte è perfetta! Avrei fatto le stesse scelte anche io!
I bagni son sontuosimolto belli e curati nei minimi dettagli!
Sono sicura che terminata diventerà un sogno!!!
Complimenti!
Fefy88 ha scritto:Ciao Viola,veramente complimenti!casa bellissima e scelte ottime!
apsettiamo di vedere le foto del soggiorno finito!
ciaooo!!!!!!
Grazie mille Sil!!!Sil70 ha scritto:la maggior parte delle cose le avevo già viste e ammirate, ma ti rinnovo i complimenti lo stesso perchè le ho trovate più belle di quanto ricordassi!![]()
la cucina è bellissima, non l'avevo mai vista! ottima disposizione e belle finiture, il vascone è spettacolare, ti ci puoi fare pure un bagnetto mentre aspetti che l'acqua bolla...![]()
![]()
mi piace anche il divano, anche se aspetto di vederlo inserito nel contesto definitivo!
se porprio devo trovare una cosa che non mi convince è la parete del camino, non mi dice molto rivestita così, solo a metà!![]()
ancora grazie per la pass e per il tour...aspetto le news!
Grazie mille ada!!!!ada85 ha scritto:Ciao Viola...complimenti davvero...hai una casa stupenda...
l'abbinamento dei colori perfetto a mio parere...poi la cucina è fantastica![]()
![]()
i bagni anche....![]()
belli
complimenti davvero!!
Torna a “Galleria fotografica”