Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

bammy76 ha scritto:Innanzitutto grazie per avermi dato la pw. Ho osservato con attenzione tutte le tue foto, notando la dovizia di particolari, implementata da una didascalia esaustiva. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che bella casa!!!!!!!! Complimenti per tutto! Dal tavolino in cristallo al parquet in rovere, dal raffinato mosaico del bagno all'elegante ed accogliente divano in pelle bianca. Un abbraccio e tanti auguri per la tua nuova dimora!
Grazie mille bammy!!!!....abbiamo ancora parecchio da fare....ora finalmente il fidanzato, nei momenti liberi (che sono pochi), sta pitturando!!!....finalmente ho scelto il colore e mi piace, dopo quattro prove andate male!!! :mrgreen:
A presto!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

MoonLover ha scritto:Bellissima la tua casa! La cucina è uno spettacolo ma mi sembra bello anche il salotto!
La scelta dei colori di pavimenti/muri/porte è perfetta! Avrei fatto le stesse scelte anche io!
I bagni son sontuosi :oops: molto belli e curati nei minimi dettagli!
Sono sicura che terminata diventerà un sogno!!!
Complimenti!
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!!! :mrgreen:
Adoro i colori caldi e mi è sempre piaciuto il contrasto tra il freddo bianco ed il caldo tortora....e così non ho potuto scegliere colori diversi!!!
Strada facendo, con i complementi, darò qualche tocco di colore in più ancora da decidere.... :wink:

Buona Giornata!!!

la maggior parte delle cose le avevo già viste e ammirate, ma ti rinnovo i complimenti lo stesso perchè le ho trovate più belle di quanto ricordassi! :D
la cucina è bellissima, non l'avevo mai vista! ottima disposizione e belle finiture, il vascone è spettacolare, ti ci puoi fare pure un bagnetto mentre aspetti che l'acqua bolla... :lol: :lol:
mi piace anche il divano, anche se aspetto di vederlo inserito nel contesto definitivo!
se porprio devo trovare una cosa che non mi convince è la parete del camino, non mi dice molto rivestita così, solo a metà! :roll:

ancora grazie per la pass e per il tour...aspetto le news! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:la maggior parte delle cose le avevo già viste e ammirate, ma ti rinnovo i complimenti lo stesso perchè le ho trovate più belle di quanto ricordassi! :D
la cucina è bellissima, non l'avevo mai vista! ottima disposizione e belle finiture, il vascone è spettacolare, ti ci puoi fare pure un bagnetto mentre aspetti che l'acqua bolla... :lol: :lol:
mi piace anche il divano, anche se aspetto di vederlo inserito nel contesto definitivo!
se porprio devo trovare una cosa che non mi convince è la parete del camino, non mi dice molto rivestita così, solo a metà! :roll:

ancora grazie per la pass e per il tour...aspetto le news! :wink:
Grazie mille Sil!!!
La parete del camino l'abbiamo dovuta studiare così perchè abbiamo dovuto lasciare senza rivestimento la zona che serve alla manutenzione...diciamo che è stata una scelta "forzata"
Il vascone della cucina è favoloso!...ed è anche comodo!!! spero di rimanere della stessa opinione quando lo userò quotidianamente!!!
Il living è già tutto nella mia mente, l'ho studiato e progettato: dobbiamo solo trovare il tempo per andare a fare l'ordine dei mobili....finito maggio, dovremmo liberarci un po di più e finalmente potremmo dedicarci con più energie ai lavori di casa!!! ...comunque non appena ci saranno news, aggiorno l'album!!
A presto!!!

ada85 ha scritto:Ciao Viola...complimenti davvero...hai una casa stupenda...
l'abbinamento dei colori perfetto a mio parere...poi la cucina è fantastica :D :D
i bagni anche.... :D :D belli
complimenti davvero!!
Grazie mille ada!!!! :mrgreen:
Adoro i colori caldi, non potevo scegliere diversamente....forse ho osato con il bagnetto rosso e quello viola in camera...ma, nonostante sia già passato qualche mese, continuano a piacermi!!!! meno male!!!!

Grazie per la visita!!!!

ciao viola con i bagni secondo me non hai osato...anzi hai dato quel tocco di colore che ci voleva..bello bello bello!!
anche io avrò dei bagni un pò più colorati rispetto all'ambiente con colori più tenui ma serve per spezzare!!! :D :D
cmq ancora complimenti spero di vedere al più presto le altre foto e di farti vedere le mie.....anche se ancora per me è troppo presto!! :( :( :(