Non trovate interessante la cucina Euromobil Alineal che si vende nell'outlet cucine (barra superiore) con prezzo di listino €7.500 scontata a €13.500?
Mi sa che ci faccio un pensierino...

Iink? (sono sul cell non vedo la barra)kiwina ha scritto:scusate, vado decisamente ot, ma tanto questo è diventato un topic ANCHE di puro cazzeggio...![]()
Non trovate interessante la cucina Euromobil Alineal che si vende nell'outlet cucine (barra superiore) con prezzo di listino €7.500 scontata a €13.500?
Mi sa che ci faccio un pensierino...
Che cos'è quella roba a raggi che si intravede dietro?petra18 ha scritto:provo a postare una foto. magari cerchi idee anche per le poltrone![]()
il quote questo sconosciuto sergiodifra64 ha scritto:sergiobvc ha scritto:Ebbene si, il colpevole di questo divano sono io. Mi fa piacere che è piaciuto tanto. Però ti ho consigliato proprio bene, tu avevi esposto un tuo problema ed io ti ho aiutata a risolverlo e ti ho fatto anche uno sconto speciale.Miremiry ha scritto:sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum![]()
eh, difra, il divano è sicuramente spaparanzoso e da totale svacco, ma prima per noi e poi per gli amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che non hai postato foto del divano in versione "relax, per far capire a tutti quanto è esageratamente "spaparanzoso"![]()
![]()
Miremiry ha scritto:sergio!!![]()
mi sono scordata a fotografarlo in versione spaparanzatissimo![]()
provvederò prima possibile![]()
ps: oh ma sai che è rifinito su tutti i lati???![]()
![]()
![]()
ah che bello la Angy è apparsaangyfabietty ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post![]()
Grazie a tutti per l'aiuto io sono in spasmodica attesa dell'anta di prova![]()
Vorrei chiedere a Lia quando ha tempo se può provare a fare un rendere con la isola bianca e gli sgabelli (quelli che preferisci tu) rosa per vedere l'effetto che fa![]()
Ciao a tutti buon weekend!
Benvenuta sul forum Angy!angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post![]()