Re: Cucina Scic - Render rosa

scusate, vado decisamente ot, ma tanto questo è diventato un topic ANCHE di puro cazzeggio... :wink:
Non trovate interessante la cucina Euromobil Alineal che si vende nell'outlet cucine (barra superiore) con prezzo di listino €7.500 scontata a €13.500?
Mi sa che ci faccio un pensierino... :mrgreen:

Nel 2009 io ero stata in un ostello a Dresda che aveva ogni stanza a tema diverso, ogni anno aprivano il concorso per disegnare una nuova stanza, chi vinceva vedeva realizzato il proprio progetto! :D http://www.lollishome.de/it/

Io ho dormito nella Stanza del Gigante:
Immagine
Il megadivano blu era in realtà un letto a 2 posti, la megasedia era la scala per salire sul megatavolo, che era un letto matrimoniale (dove io ho dormito)! :D :D

Peccato che questa camera era già occupata:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Fantastico! :wink:

Però, io non potrei mai dormire in un'auto, non ce la farei ...
Con 70.000 km l'anno, mi verrebbe l'orticaria al solo pensiero di dormirci anche dentro :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

kiwina ha scritto:scusate, vado decisamente ot, ma tanto questo è diventato un topic ANCHE di puro cazzeggio... :wink:
Non trovate interessante la cucina Euromobil Alineal che si vende nell'outlet cucine (barra superiore) con prezzo di listino €7.500 scontata a €13.500?
Mi sa che ci faccio un pensierino... :mrgreen:
Iink? (sono sul cell non vedo la barra)

petra18 ha scritto:provo a postare una foto. magari cerchi idee anche per le poltrone :D
Immagine
Che cos'è quella roba a raggi che si intravede dietro? :?:
(Myfriend curiosa)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Grazie per i complimenti, ma vanno a chi lo ha progettato, perchè è davvero fantastico e ci stà dando tante soddisfazioni...
:wink: :D :P :lol: :wink:

difra64 ha scritto:
sergiobvc ha scritto:
Miremiry ha scritto:sil, il divano è Movie di divanidea... il mio unico acquisto fatto tramite un rivenditore presente su questo forum :wink:
eh, difra, il divano è sicuramente spaparanzoso e da totale svacco, ma prima per noi e poi per gli amici :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ebbene si, il colpevole di questo divano sono io. Mi fa piacere che è piaciuto tanto. Però ti ho consigliato proprio bene, tu avevi esposto un tuo problema ed io ti ho aiutata a risolverlo e ti ho fatto anche uno sconto speciale.

Peccato che non hai postato foto del divano in versione "relax, per far capire a tutti quanto è esageratamente "spaparanzoso" :lol: :lol: :lol:
il quote questo sconosciuto sergio :wink:

divano bello complimenti!

Si, ma devi fotografarlo anche con tutti gli ospiti sopra eheheh
Davvero è rifinito su tutti i lati? Certe volte mi fanno fare delle figure................. eheheheheh
Grazie a questo particolare ci siamo conosciuti, e se devo dirti la verità, poco fa guardavo l'altro divano che avevi scelto e.......... questo è molto più bello e comodo!!! (e non lo dico perchè sono di parte) :wink: :D

Miremiry ha scritto:sergio!! :D
mi sono scordata a fotografarlo in versione spaparanzatissimo :oops:
provvederò prima possibile 8)

ps: oh ma sai che è rifinito su tutti i lati??? :shock: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti questo è il mio primo post :D
Grazie a tutti per l'aiuto io sono in spasmodica attesa dell'anta di prova :D

Vorrei chiedere a Lia quando ha tempo se può provare a fare un rendere con la isola bianca e gli sgabelli (quelli che preferisci tu) rosa per vedere l'effetto che fa :D

Ciao a tutti buon weekend!

angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post :D
Grazie a tutti per l'aiuto io sono in spasmodica attesa dell'anta di prova :D

Vorrei chiedere a Lia quando ha tempo se può provare a fare un rendere con la isola bianca e gli sgabelli (quelli che preferisci tu) rosa per vedere l'effetto che fa :D

Ciao a tutti buon weekend!
ah che bello la Angy è apparsa :D
ci voleva la padrona di casa, eh sì :wink:
benarrivata
e scusaci per certe intemperanze :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it