Consigli cucina URGENTI!!! :-)

#1
Ciao a tutti,
tra i diversi forum esistenti sulla rete mi sono soffermato qui perché mi sembra ben articolato ed le spiegazioni nei topic ben argomentate.

Al di là di questa mia personale opinione, vi chiedo la gentilezza di aiutarmi nella complicata scelta della cucina.
Premetto che ho un angolo cottura di 207x168 ed il budget è di 3000-3500 max.
Ho avuto alcuni preventivi su AR cucine (mi dicono lavori per Febal), Ovvio e Harté. Quest'ultima mi ha proposto una soluzione di 2m sviluppata su un'unica parete. Chiedono 2.100euro (senza frigo incassato).

Non mi dispiace la soluzione proposta, ma non ho la "sensibilità" sufficiente ad apprezzarne davvero il livello di qualità. Siamo su livelli IKEA o parliamo di un medio livello?

Vi prego di aiutarmi, anche perché domani scade la promozione (o presunta tale) del 50% di sconto e, nel caso, dovrei bloccarla.

Ringrazio in anticipo tutti voi che avrete la pazienza di darmi un aiuto!

Ciao
Daniele - ROMA

Re: Consigli cucina URGENTI!!! :-)

#4
AlessiaZ75 ha scritto:Febal è molto buona rispetto alle altre marche da te citate.Che modello è?Ed è completa di elettro?
E' la "light" (il modello d'ingresso) ed e' completa di frigo, forno e piano cottura (la lavastoviglie non c'entra).

Grazie
Daniele