Re: Mamme e papà 2012

uh, vigi, lo manderesti anche a me il link? :D mettici anche qualche foto del ricamone, plz!

io mi sono autodiagnosticata una bella cistite con tanto di tracce di sangue sulla carta. ed è da qualche giorno che con questo caldo una decina di wurstel mi si sono sostituiti alle dita delle mani. :twisted: sono sempre più soddisfatta di aver speso 40 euro per due paia di calze, almeno piedi e caviglie sono normali!

tutto a posto, voialtre? lore e... ila?! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ciao mammette!
Oggi sono in ufficio, ma sono stravolta..è da due notti che non chiudo occhio e la mia paura è che possa continuare così :roll:

Ciao Amlu!Io ho iniziato il libro ieri (anzi stanotte quando non dormivo :? ) e sono d'accordo con quanto hai scritto tu, però tengo bene presente l'esperienza di Loremir e ne riparleremo quando il pupo sarà davvero a casa :mrgreen:

Ieri giro di shopping alla ricerca di abiti per i matrimoni che mi aspettano, ma tra panza e tettone non mi vedo con niente..ufff!!!

Vigi, anche io vorrei il link! :wink:

Anto mannaggia per la cistite :( bevi tantissimo, ma tanto lo sai già :wink:

Anch'io ieri mi sono alzata con le dita delle mani gonfie, ho dovuto togliermi la fede :shock: Poi durante la giornata si sono ridimensionate!
Invece alla sera comincio a ritrovarmi le caviglie un pò gonfie, della serie che se presso un pò con un dito mi resta un leggero buchino.
Prevedo un'estate difficile 8)
Ma che calze hai comprato tu? e conti di metterle anche col caldo? :roll: :?
Immagine

minusina ha scritto:Ciao mammette!
Oggi sono in ufficio, ma sono stravolta..è da due notti che non chiudo occhio e la mia paura è che possa continuare così :roll:
ciao minu, anch'io continuo a non dormire o quasi...
Ieri notte mi sono proprio alzata alle 4 e me ne sono andata in soggiorno con libro e tv
a questo punto invidio le mamme che crollano dal sonno alle 9 di sera 8)
Immagine

link inviato!!!

anto,a brevissimo foto del ricamo... ho finito le prime tre pecorelle, sta venedo proprio carino!!!

per il resto, alviero martini è solo un'idea, non che lo ami particolarmente, ma la qualità delle copertine è splendida... ma tanto non farò acquisti prima di settembre!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Buongiorno pancine e pancione! Vi state riposando in questi giorni di festa?

Chiaretta, dove sei finita???? Vogliamo spiegazioni! :D

Anto, brutta bestia la cistite!!!! :evil:

Minu :(

Vigi posso avere anche io il link?

Io sono a pezzi, ho avuto la febbre, mal di testa e squaraus fino a ieri...oggi è il primo giorno che sto meglio! Tra una cosa e l'altra ho perso due kg, la poca pancia che avevo è sparita...ora non sembro neanche incinta :( ...chissà il mio topolino laggiù...... In questi giorni lo sto sentendo tantissimo, su Internet ho letto che nel periodo in cui sono dorme 20 ore al giorno e ne sta sveglio 4...a me sembra il contrario...vabbé...anche il papi in compenso ha sentito un leggero movimento! :D

Più si avvicina la morfologica e più ho l'ossessione che mi dicano che sia femmina......no no, io è da un mese e mezzo che mi sono convinta che è maschio!!!

Un abbraccio a tutte!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:arrow: nancy, sono queste
Immagine
posso dirti che il giorno che non le ho messe, infilando le solite calze, mi sono accorta della differenza quando son tornata a casa la sera e mi sono messa le pantofole. mi stavano strette tanto che il tallone restava fuori a metà! e conta che le temperature esterne, una settimana fa, erano ancora fresche :? ora, anche se so che resto in casa tutto il giorno, le indosso appena sveglia. io ho preso proprio le 70 den e credo che con il caldo alle porte avrei sofferto più del fatto di non indossarle. ci sono anche 40 e 140 den, le prime le ho scartate perché volevo un'azione forte, le 140 le avrei prese pure ma sono curative, più indicate per edemi importanti. le 70 sono proprio preventive ed esercitano un massaggio medio. tutto sta a se e come le si tollera e, ripeto, io le tollero perché m'immagino cosa potrei soffrire senza! spero che il papiello sia esaustivo! :mrgreen:

:arrow: eli, la pancia tornerà "tonica" presto! don't worry! :wink: per me la sensazione del pisellotto è stata profetica, aspettiamo l'oracolo della tua morfo! :D

:arrow: vigi, mi è arrivato un mp: o ho un ammiratore segreto o sono proprio le tue foto! ora scappo ché devo dare il folletto, a più tardi per le chiacchiere e i commenti! un EVVIVA per i bellissimi risultati!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

mammine!

io riposo anche troppoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
non ne posso più. :shock:

però è vero.. come diceva nancy a questo giro ho meno sonno di prima.. mi sveglio al max alle 9.00 del mattino quando di mio naturale andrei ad oltranza. :?
per adesso sono sempre a + 500 gr alla 18 settimana.. direi che per questo invece ricalco la gravidanza di tommaso.. speriamo che i kg alla fine siano sempre + o meno quelli.. l'estate comunque anche se ha vari inconvenienti :twisted: :twisted: :twisted: aiuta a mangiare + leggero.
una cosa positiva poi.. ci sono almeno 10 mesi davanti prima della successiva prova costume!! :lol: :lol: :lol:

eli :arrow: quando ti avevano detto che era M? quando hai la morfo?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie vigi per il link e complimenti per il pancino! :wink:
Ma quante cose carine!!!
A me il lenzuolino piace, nonostante la fantasia di a. martini non mi faccia impazzire...ma con i cagnolini è davvero tenero!
Le pecorelle sai ricamarle tu? Aiuto, io non saprei neanche da dove iniziare!

Mia mamma mi ha tirato fuori dei lenzuolini di quando io, mio fratello e mia sorella eravamo piccoli...sono davvero carini e li userò sicuramente. Mi ha anche recuperato una coperta bianca fatta da mia nonna, anche questa molto bellina!

Noi per ora niente acquisti, anche se tutti dicono che devo muovermi.... è che non avendo ancora la certezza al 100% che sia masculo non vorrei cannare...sono andata alla brum's (dove lavora una mia amica e mi fa lo sconto del 30% su tutto), però non c'è niente di unisex...anche una tutina gialla ha comunque un fiocchettino che la rende femminile...mah!

:arrow: Lore, me l'ha detto il gine durante l'ultima visita (era il 26 marzo)...ero tipo a 15-16 settimane. La morfo dell'ospedale ce l'ho il 4 maggio, quella in 3D l'8...speriamo confermino il pisellino :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vigiemme ha scritto:ho chiamato il centro di diagnosi prenatale - risultato dello screening: basso rischio... i numeri li saprò quando arriva il cartaceo per posta... me felice!!!
Bene!!
Ho visto le foto, che belle le eco in 3D, io non le ho mai fatte ma sono davvero "reali" e quanti bei bavaglini!
Anche io aspetto i progressi del ricamo..
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ciao mammette!
ciao minu, anch'io continuo a non dormire o quasi...
Ieri notte mi sono proprio alzata alle 4 e me ne sono andata in soggiorno con libro e tv
a questo punto invidio le mamme che crollano dal sonno alle 9 di sera 8)
Anche io stavo dormendo meno, ma queste due notti sono state proprio toste, mi sono anche venute le caldane!Spero di crollare stasera, anche perchè domani mi aspetta tutta la giornata in giro per un addio al nubilato!

:arrow: anto grazie, mi son segnata il nome delle calze. Anche se non so se riuscirei a metterle col caldo che sta arrivando... Io ho sempre odiato i collant, e una delle cose che adoro dell'estate è andare in giro senza calze! Vedremo come va e se è il caso le provo.
Il gine mi ha detto di non stare troppo in piedi e di tenere le gambe alzate quando mi siedo... ma mica posso star così tutto il giorno 8)

:arrow: Eli vedrai che la pancina tornerà presto. E non preoccuparti per il tuo topolino, sta benissimo lui (perchè è sempre maschio :wink: )! Anch'io quando sono stata male l'altra settimana ero in pensiero ma è vero che loro non ne risentono assolutamente dei nostri malesseri.

:arrow: Vigi benissimo per i risultati :D
Immagine

minusina ha scritto:Porca miseria!!
Ho guardato la prima pagina e ho visto che sono la prima della lista!! :shock: :shock:
vabbè ma mancano 3 mesi :lol:

è stato dopo di te che c'è stato il boom :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3