Benvenutaaaaaaa!angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post![]()

Ciao son culors (di nome e di fatto) ...
... ecco, adesso, per cortesia di a Fabietty di scansarsi un pochino e di lasciare il posto a te!

Benvenutaaaaaaa!angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti questo è il mio primo post![]()
Nevvero?coolors ha scritto:Che bello! Sono proprio contento che scriva anche la Angy, in questa discussione ci sono troppe poche donne a partecipare![]()
Angy, ti riferisci alla saga Kenny Powers - Scic?angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti
Grazie per il benvenuto e grazie anche per l'aiuto che ci state dando
@ difra: ciao difra grazie per tutto il tuo aiuto e speriamo di conoscerci presto
@ my: ciao attendo il proseguio dell'avventura con ansia![]()
spero anch'io di conoscerti prestoangyfabietty ha scritto:Ciao a tutti
Grazie per il benvenuto e grazie anche per l'aiuto che ci state dando
@ difra: ciao difra grazie per tutto il tuo aiuto e speriamo di conoscerci presto
@ my: ciao attendo il proseguio dell'avventura con ansia![]()
@ lietta: ciao lia grazie per la velocità dell'ultimo render ma il mio amore è oltraggiato dal crollo della quota rosa. Ci tenevo a dichiarare pubblicamente il mio entusiasmo per la tua bravura. Avvalerci della tua professionalità è stata una fra le scelte migliori fatta fino ad ora![]()
@ culors: sei l'idolo di fabietty...ci vediamo da orsucci
@ solaria: e questa scommessa? Sto aspettandoti
Buona domenica
mi piace di più con l'isola rosaLietta ha scritto:
Cavolo, non c'ho fatto caso! Era una poltroncina?angyfabietty ha scritto: @ culors: a proposito della vetrina scic kgm hai visto la conchiglia color denim che hanno in vetrina? Quella mi è piaciuta subito subitissimo
buondìììììFabietty ha scritto:Quell'isola bianca è vigliacca
Ti costringe ad ammettere di preferire il rosaFabietty ha scritto:Quell'isola bianca è vigliacca