Non ancora...nancy77 ha scritto: Jndiana ma alla fine le rosse sono arrivate?

Ogni momento sembra che arrivino, avevo anche avuto in inizio do spotting che si è concluso con due macchioline appena marroncine e nulla più
Non ancora...nancy77 ha scritto: Jndiana ma alla fine le rosse sono arrivate?
quindi adesso il ritardo di quanti giorni è?Jndiana ha scritto:Non ancora...nancy77 ha scritto: Jndiana ma alla fine le rosse sono arrivate?![]()
Ogni momento sembra che arrivino, avevo anche avuto in inizio do spotting che si è concluso con due macchioline appena marroncine e nulla più
non ancoraaaa?Jndiana ha scritto:Non ancora...nancy77 ha scritto: Jndiana ma alla fine le rosse sono arrivate?![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXJndiana ha scritto:Il ritardo...beh calcolando gli ultimi cicli di 28-29 giorni, ora sono al 36 quindi una settimana buona...aspetto ancora quche giorno, mi sono già illusa una volta
maddaiiladoc ha scritto:Jindi?????? Tu vuoi far compagnia ame, suvvia..dillo!!!!![]()
Io ho ritirato l'esame dell'urine....
...sono ufficialmente incinta
non ci avresti mai creduto, eh????loremir77 ha scritto:maddaiiladoc ha scritto:Jindi?????? Tu vuoi far compagnia ame, suvvia..dillo!!!!![]()
Io ho ritirato l'esame dell'urine....
...sono ufficialmente incinta
non le ho fatte, alla mia gine non interessano..tanto se deve succedere qualcosa ora (e qui mi tocco...) succederà comunque...mercoledì prossimo vado a fare la prima eco, dovrei essere di 7 settimane e qualche gg...vigiemme ha scritto:ila, e le beta come stanno messe?