Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto: in questo momento la sua priorità non può essere il nipote da portare al comicon :|
Sta per diventare padre...per un bel po' di tempo la dimensione di coppia verrà sopraffatta dal nuovo arrivato questi momenti ve li dovete godere INSIEME voi due!!!
capito, praticamente dici che fra un po' rimpiangeremo questo tempo che ancora abbiamo per stare un po' insieme solo noi due, giusto?
secondo me, pur dicendosi un po' in pensiero per i cambiamenti futuri, non ha ancora ben chiara la portata di questi cambiamenti. e ad essere onesti nemmeno io, certo ogni tanto mi fermo a pensare che la mia vita sta per essere rivoluzionata ma prevale per ora la prospettiva romantica di questa rivoluzione :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
iladoc ha scritto: in questo momento la sua priorità non può essere il nipote da portare al comicon :|
Sta per diventare padre...per un bel po' di tempo la dimensione di coppia verrà sopraffatta dal nuovo arrivato questi momenti ve li dovete godere INSIEME voi due!!!
capito, praticamente dici che fra un po' rimpiangeremo questo tempo che ancora abbiamo per stare un po' insieme solo noi due, giusto?
secondo me, pur dicendosi un po' in pensiero per i cambiamenti futuri, non ha ancora ben chiara la portata di questi cambiamenti. e ad essere onesti nemmeno io, certo ogni tanto mi fermo a pensare che la mia vita sta per essere rivoluzionata ma prevale per ora la prospettiva romantica di questa rivoluzione :mrgreen:
non è che li rimpiangerete, ma dovreste cercare di viverli come si fa per le fasi importanti della vita cioè pienamente...
guarda Anto, che se io penso alla mia vita non mi viene come primo pensiero "eh..non è più quella di prima"
Nonostante la fatica, la stanchezza e l'impegno che crescere un figlio comporta io credo che la mia vita sia sempre la stessa ma migliorata :P
Però c'è bisogno di essere uniti, di andarsi incontro, di ingoiare qualche rospo e di farne ingoiare :wink:
Quella del nipote geloso non può essere una preoccupazione, suvvia.... :roll:

io, anto, leggo un po' di gelosia per il piccolo e un po' di str@nzaggine da parte della cognata... dire quelle cose al bambino non è corretto, ma per il piccolo, non tanto per lou, e la tua antipatia per il nipotino, dai!!!! può anche darsi che lui abbia percepito questo tuo atteggiamento e ti stia lontano...
in ogni caso, parla a uo marito e chiarisci che lui deve essere prima di tutto disponibile per te, e poi per il resto della famiglia... non ho capito poi cosa c'entra il cucciolo in arrivo con l'inizio dell'asilo della nipotina...

se vogliamo aprire il capitolo "come mi disinteresso di mia cognata/nuora in gravidanza" vi parlo della famiglia del pupo, chè quelli si che sono dei professionisti in questo sport!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

grazie ila, proverò con delicatezza a fargli capire che abbiamo bisogno di tempo per la coppia, del resto gli utlimi tre mesi sono stati di separazione forzata, dobbiamo recuperare! :D
cmq, per scoprire come va a finire continuate a seguirci su questi schermi, sono certa che ne vedremo delle belle! 8)

ma di gelosie simili ce ne sono tra le novelline e/o nella memoria storica del forum? :roll: meCCuriosa! :P

Immagine

antopattin ha scritto: ma di gelosie simili ce ne sono tra le novelline e/o nella memoria storica del forum? :roll: meCCuriosa! :P
....io avrò da ridere con Giulio....se gli dico "ma lo vorresti un fratellino piccolino per giocare insieme..." la sua risposta è NO :?
Il bambino è vagamente mammone....
ne sentirete delle belle.....ahimè :|

iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto: ma di gelosie simili ce ne sono tra le novelline e/o nella memoria storica del forum? :roll: meCCuriosa! :P
....io avrò da ridere con Giulio....se gli dico "ma lo vorresti un fratellino piccolino per giocare insieme..." la sua risposta è NO :?
Il bambino è vagamente mammone....
ne sentirete delle belle.....ahimè :|
meno male che il mio pare non capire bene ancora cosa significa :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

è molto legato a te, in generale, oppure ti ha dato da pensare questa risposta?

Immagine

antopattin ha scritto:è molto legato a te, in generale, oppure ti ha dato da pensare questa risposta?
è un filino possessivo nei miei confronti...non credo capisca bene neppure lui cosa significhi avere un fratello, e sinceramente il problema gelosia non mi ha frenata nella ricerca...lo affronteremo, così come abbiamo affrontato gli altri problemi, sappiate però fin da ora che avrò bisogno di voi 8)

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:the event :shock:
:lol: :lol: :lol:

a me invece stavolta (per ora...) son rimaste invariate deus gratia :mrgreen:
ti mancano ancora 8 mesi.. :mrgreen:

hai fissato un pò di visite? :wink:
io con sta storia ho saltato le urine.. ven. chiedo al gine che fare.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3