Re: Cucina Scic - Render rosa

Ciao AngiFabietty Benarrivata
Beh per la scommessa comincerei a ridurre un po' la posta vista la vostra cocciutaggine :D Perchè uso questo termine :?: Perchè la vostra cucina non è separata ma è in un open space e quel rosa vincolerà l'arredo di tutto il salone nei colori ed un po' anche nello stile. Ho capito che vi piace una casa colorata e in questo condivido la vostra scelta, ma una cucina rosa lucida in un salone :?: :?: Non mi piacciono quelle due colonne che spuntano ai lati della finestra, non potreste fare bancone unico basso e li mettere al posto delle colonne delle mensole :?:
Ti ha fatto vedere Fabietty quella bella cucina rosa che c'era al salone ?
Io non sono contro il rosa in cucina, ma in una cucina separata in modo che questo colore non mi vincoli l' arredamento e possibimente stemperata con un po' di bianco
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

rosa o gialla o blu o verde.. che differenza fa?

una cucina protagonista e al centro della zona giorno sarà sempre vincolante

e si può tranquillamente, invece, giocare mantenendo un filo di rosa che faccia da trait d'union negli altri locali collegati (zona pranzo e salotto) semplicemente nei complementi e in alcuni pezzi (un vaso, un quadro, dei cuscini...)

io non ci vedo grande differenza con la scelta di un altro colore particolare
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ciao Sol
poi ti risponderà anche Angelica ma in questo sonnacchioso lunedì non riesco a trattenermi :mrgreen:
Solaria ha scritto:Ciao AngiFabietty Benarrivata
Beh per la scommessa comincerei a ridurre un po' la posta vista la vostra cocciutaggine :D Perchè uso questo termine :?: Perchè la vostra cucina non è separata ma è in un open space e quel rosa vincolerà l'arredo di tutto il salone nei colori ed un po' anche nello stile. Ho capito che vi piace una casa colorata e in questo condivido la vostra scelta, ma una cucina rosa lucida in un salone :?: :?:
Ma non è vero!
Si sta dando al rosa un'importanza e un'invadenza che non ha. E' ovvio che vincoli (ma è altresì una sfida fighissima) ma tanto quanto il cobalto, il giallo ittero, il rosso peperone e qualsiasi altro colore deciso. Letteralmente QUALSIASI altro colore deciso.
Solaria ha scritto: Non mi piacciono quelle due colonne che spuntano ai lati della finestra, non potreste fare bancone unico basso e li mettere al posto delle colonne delle mensole :?:
E' uno spunto interessante, grazie, ci penso su. Temo che per la funzionalità intrinseca che comunque dovrebbe continuare a mantenere quel paio di colonne siano necessarie.
Solaria ha scritto: Ti ha fatto vedere Fabietty quella bella cucina rosa che c'era al salone ?
Orribile, moscia, sembrava una canottiera stinta. La riprova che come ci insegnano i gatti che si fanno il bidet i gusti son gusti :mrgreen:

Solaria ha scritto: Io non sono contro il rosa in cucina, ma in una cucina separata in modo che questo colore non mi vincoli l' arredamento e possibimente stemperata con un po' di bianco
Io ho solo opinioni e quasi zero certezze, tranne in sto caso specifico: non è vero!
So che è urlare al vento ma prova a googlare cucine rosa, ne trovi a bizzeffe nella ambientazioni più assurde e fatte salve le schifezze tout court sono spesso sì elementi di spicco ma assolutamente non compromettono il contorno.
Bianco oltretutto (piano, pavimento, ecc) ce n'è a sfare

Ciò detto cara Sol grazie per aver scritto. Quando sparisci dal forum dopo un po' mi manchi
Immagine

Certo che dopo oltre 200 pagine torniamo al punto di partenza ...... :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Che ti devo dire
Siamo cocciuti :mrgreen:
Usi il plurale "Siamo" ..... giusto per non infierire :lol:
Ok, potrebbe servire di spunto per la storia :idea:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ciao a tutti tutti tutti...culors era una cucina quella color denim in vetrina da kgm...ma hai guardato la vetrina giusta? :mrgreen:

Solaria sarò breve: RINUNCIACI
noi la cucina rosa LA VOGLIAMO...
Tanto rosa,troppo acceso,open space o spazio chiuso noi la vogliamo
Il rosa pallido lo odio, quindi sul punto di colore idea non la cambio.
scusa la schiettezza ma davvero rinuncia a farci cambiare idea...

Un saluto speciale al mio amore

Fabietty ha scritto: Dici questo?
Immagine
E' uno dei tre quattro divani che ci piace di più, in questo momento. Nella versione fonda 140 cm.
Alla Angy piace di sto colore qua
Immagine
Ah, ecco, trovato! Il Nebula di Moroso! Gran ditta, nulla da dire :wink:
A me piace color jeans, l'ho visto dal vivo e me ne sono innammorato!

angyfabietty ha scritto:Ciao a tutti tutti tutti...culors era una cucina quella color denim in vetrina da kgm...ma hai guardato la vetrina giusta? :mrgreen:
Emh, forse mi sono spiegato male. :oops:

In vetrina di KGM mi sono soffermato a guardare le colonne nere con decoro tono su tono e la cucina bianca col top in vetro e schienale con sagomatura a onda. Poi siamo dovuti scappare a prendere in treno per Venezia. :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

angyfabietty ha scritto:Ciao culors,allora se non hai guardato tutte le vetrine ti perdono... :mrgreen:
Ah, grazie! Com'è umana lei ... :wink: :mrgreen:

Ah, volevo avvisarvi che c'è una piccola novità.

Da questo mese di maggio e fino a fine 2012, per le 20 migliori foto di prodotti Coolors ambientati (scelte molto democraticamente da una numerosa giuria composta .... solo dal sottoscritto :mrgreen: ) c'è in omaggio la maglietta (elasticizzata, per le femminucce) o la polo (per i maschietti) Coolors.

Non è niente di chè, però proprio a Venezia (la portavamo addosso sia io che la mia dolce metà), nel negozio Desigual la commessa ci ha fermato e chi ha chiesto dove l'avevamo comprata 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Veramente Coolors, altrimenti finisci in Radio Truciolo!! :mrgreen: :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Posta una foto della maglietta!
Su dolce concessione :wink:
Immagine

Immagine

Se la cosa funziona prevedo di perderci un pò piu' di tempo (a costruire un vero e proprio progetto grafico) e realizzare anche le felpe e qualche giubbetto :mrgreen:

P.s.: uccidetemi pure di critiche! :wink: