Anche se bianca può avere maggiore diffusione. Bella idea, comunque, magari anche con un soggetto differente dalla Marilyn.
Ah, ma così tanto caldo faceva a Venezia?!

Eh, già, fosse stato per me l'avrei fatti con spennellate di colore mamyfriend ha scritto:Avevo pensato a qualcosa di più coolorato![]()
Anche se bianca può avere maggiore diffusione. Bella idea, comunque, magari anche con un soggetto differente dalla Marilyn.
Ah, ma così tanto caldo faceva a Venezia?!
Hai ragione ma, i miei colleghi, a volte riescono a farmi cambiare idea a ragion veduta.myfriend ha scritto:Non so, vero che questa era solo una prova, però un'azienda che si chiama "Coolors" e che tratta di decorazione dovrebbe anche in un gadget rappresentare la propria precipua caratteristica
Vabbè, hai tempo per pensarci.![]()
Il nome Coolors io l'associo a "True Colors" di Cindy Lauper, forse ti ricordi(ammazza quanto tempo è passato
)
Purtroppo non al volo, solo .pdf.Fabietty ha scritto:mi piace invece quel che dici dei decori del 2008, hai mica foto da postare?
Fabietty ha scritto:Square e Circle CIAO, mi è esploso il cervello
Ti prego, non accendere il mio vecchio spirito da agonista impenitente e ormai usurato dagli anniFabietty ha scritto:Vutto che pensemo a un pink circle?
Mmmm, se proprio volete che ci proviamo, è giusto che vi dica che ci sono parecchie difficoltà che bisogna superare (tipo la bombatura del Fab50 che potrebbe precludere tutto fin dall'inizio) oltre ad alcune cosine/limiti della mia stampante che è meglio che sappiate.angyfabietty ha scritto:ok...
carissimo culors non per infierire ma il frigorifero red circle mi ha buttato via da quanto è bello![]()
![]()
quindi mi sa che ti toccherà sicuramente trovare il modo per farne uno anche "pink circle".
Ti giuro che se chiudo gli occhi già me lo immagino bello bellissimo nella nostra cucina pink
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII