Ha, ha, ha
Mi prendi in giro...? O mi stavi sgridando?
Guarda che io non mi spavento mica con così poco...
Scusa, se ci sono le colonne ridotte in prof. come le basi useremo quelle presumo, no? Visto che esistono, è risolviamo il problema del bicolore.
"La soluzione diritta è sicuramente migliore. Con il forno sotto ed il piano tutto libero, potresti anche considerare la possibilità di fare dall' altra parte tutta una serie di colonne contenitive con una parte centrale a vetro. "
A certo, ci sono arrivata anch'io, sarebbe bello. Il problema è il prezzo che in questo caso aumenta di tanto caro Esperto...no?
"Ti avevo fatto anche la domanda su quali sono secondo te i lati positivi e più importante, negativi della Monia. Una domanda da esperto...
Se non mi vuoi rispondere qui c'è sempre il messaggio privato ricordi?
In ogni caso io la cucina la prenderò Lube. Vorrei l'opinione di una persona che se ne intende. Poi laccato luccido mi piace molto, laminato luccido è meno delicato? "
Non sono stata chiara forse, io non voglio un'altra marca! Vorrei la tua opinione sulla Monia...e sul laccato o laminato luccido, la tua opinione...capito Genio? Lube a me piace.
A, raccontami delle magie da fare per avere lo sconto maggiore, dai! Lo so che tu pensi che mi dovrei accontentare perché il prezzo è buono ma sei stato tu a dirmi che si può fare di più, no? Purtroppo il buget è quello che è e non andrò a rubare...
E nonostante tutto ti auguro una bella giornata!
Da te c'è il sole come qui? Al mare deve essere bello anche se fa freddo.