
ho solo pensato.. "dovrei usare il filo interdentale"

Moderatore: Steve1973
come non quotare!loremir77 ha scritto:frozen io rimango sempre della mia idea.. il figlio si va in due (per modo di dire) si è desiderato in 2
alias si cresce in 2!! lasciamo perdere la + o meno voglia di interessarsi a corredini, trio, vaschette e quant'altro..
ma secondo me i genitori, compatibilmente con i propri impegni, devono aiutarsi l'un l'altro. senza scuse.![]()
scusa scusa scusama trovo incredibilmente immaturo chi si comporta così.. che dà tutto per scontato perchè è "la donna che deve crescere i figli".
eh no! anche il marito a casa era viziatissimo e non faceva nulla, ma quando ci siamo sposati l'ho messo in riga e io vado a fare shopping per lasciargli la casa libera così può riordinare e passare l'aspirapolvere senza elena di tropppo!frozenlady ha scritto:bhè alla fine è sempre stato cosi su tutto da quando lo conoscoa volte mi fa innvervosire in maniera allucinante, ma cosi me lo son presa e non posso aspettarmi che cambi improvvisamente...nonstante frasi famose tipo "eh ma quando nasce poi ti aiuto"