Re: Mamme e papà 2012
#3032io dovrei preparare su, spostare roba per il montaggio dell'armadio.. ma adesso come fo? 

#3033infatti devo iniziare..potrei intanto approfittare quando il marito va a calcetto (giovedì), e poi il sabato e sarebbero 2 volte a settimana!eli_felix ha scritto:nancy77 ha scritto: Manu, per gli esercizi a casa ci vuole un pò di volontà e costanza...poi prendi il ritmo! Io non li faccio tutti i giorni, ma 2-3 volte la settimana e mi metto lì una mezz'oretta alla sera mentre guardo la TV!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#3034La sorella di mio marito è laureata in scienze motorie e mi ha preparato una scheda. In sostanza faccio stretching, ad es. la farfalla (seduta a terra con le gambe piegate in modo da avere i piedi l'uno contro l'altro, spingo le ginocchia verso il pavimento), rotazioni delle spalle, del bacino, del tronco e della testa, allungamenti vari...cose molto semplici che mi portano via una mezz'oretta!minusina ha scritto:Eli ma che esercizi fai??
#3035io sono ancora all'olio di mandorle.... e a qualche mattinata passata a passeggiare in giro...
per il discorso marito e figli... il lungo percorso di ricerca credo che abbia reso entrambi consapevoli della forza del nostro desiderio... mio marito mi è stato accanto in tutto, si è informato, non è mancato ad una visita, mi ha consolato e spronato ad andare avanti... adesso è estremamente coinvolto in questa gravidanza, aspetta con trepidazione il giorno dell'eco, si interessa di corredino, trio e lettini... e per il dopo, già so che sarà, lavoro permettendo, presente quanto me... si sta informando sull'allattamento, giorni fa mi ha detto che vorrebbe fare un corso per il primo soccorso specifico per neonati... a casa poi mi aiuta un sacco, sebbene io stia fondamentalmente bene non mi fa toccare nulla - dice sempre che questa gravidanza è un dono prezioso, che potrebbe non ripetersi, e vuole proteggerla ad ogni costo...
per il discorso marito e figli... il lungo percorso di ricerca credo che abbia reso entrambi consapevoli della forza del nostro desiderio... mio marito mi è stato accanto in tutto, si è informato, non è mancato ad una visita, mi ha consolato e spronato ad andare avanti... adesso è estremamente coinvolto in questa gravidanza, aspetta con trepidazione il giorno dell'eco, si interessa di corredino, trio e lettini... e per il dopo, già so che sarà, lavoro permettendo, presente quanto me... si sta informando sull'allattamento, giorni fa mi ha detto che vorrebbe fare un corso per il primo soccorso specifico per neonati... a casa poi mi aiuta un sacco, sebbene io stia fondamentalmente bene non mi fa toccare nulla - dice sempre che questa gravidanza è un dono prezioso, che potrebbe non ripetersi, e vuole proteggerla ad ogni costo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3036Ah si ho visto che hai trovato questa ditta, però non ho visto com'è il trio, adesso lo cerco..antopattin ha scritto:eeeeeeh, ma come siete avanti! addirittura i corsi di ginnastica in ospedale?!![]()
minu, benedica l'amica tua,ma parto naturale o cesareo?
naturale!!l'ostetrica le ha detto che fino a 5 kg si fa il cesareo!!![]()
io ora rido, ma l'ospedale è lo stesso dovè andro io![]()
eli, le 20 settimane per me sono veramente state il giro di boa! quelle seguenti stanno passando molto più velocemente e ne sono sollevata visto che ora come ora trovo che nove mesi di attesa siano un filino esagerati!![]()
vero, anche per me è stato così
minu, ho letto di là della scelta del trio, ottimo, ti sei levata un pensiero! io sto ancora sgoogolando per trovare un rivenditore di questa benedetta ditta I'COO per vedere dal vivo il prodotto che m'interessa
#3037qualcuno a me aveva detto che il "limite" erano 4 chili, non 5 O____O''minusina ha scritto: minu, benedica l'amica tua,ma parto naturale o cesareo?
vigi grazie del link all'album!!che cosine carineee, e che bella pancina!

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#3038Manuela82 ha scritto:qualcuno a me aveva detto che il "limite" erano 4 chili, non 5 O____O''minusina ha scritto: minu, benedica l'amica tua,ma parto naturale o cesareo?
vigi grazie del link all'album!!che cosine carineee, e che bella pancina!
manu ma a te nn hanno detto se è M o F?

#3039si si lo sappiamo già il s.essoloremir77 ha scritto: manu ma a te nn hanno detto se è M o F?

in più alle ultime 2 eco (io per la situazione delicata in cui sono devo fare 1 controllo a settimana) si è mostrato in tutto il suo splendore

#3040pisellomunito pure tu?Manuela82 ha scritto:si si lo sappiamo già il s.essoloremir77 ha scritto: manu ma a te nn hanno detto se è M o F?ma lo sapevo prima di tutto perchè ho dovuto fare la villocentesi
in più alle ultime 2 eco (io per la situazione delicata in cui sono devo fare 1 controllo a settimana) si è mostrato in tutto il suo splendore![]()
diciamo che non ci sono dubbi XD

#3041u.u ebbene sì...aspettavo queste 2 settimane (fino alla 20) in cui devo stare ancora sotto controllo prima di ufficializzare in prima pagina! ^^loremir77 ha scritto: pisellomunito pure tu?

#3042Uh, è vero, la visita era oggi... l'hai già fatta? Com'è andata?Manuela82 ha scritto:u.u ebbene sì...aspettavo queste 2 settimane (fino alla 20) in cui devo stare ancora sotto controllo prima di ufficializzare in prima pagina! ^^loremir77 ha scritto: pisellomunito pure tu?

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3043minusina ha scritto:Ieri una mia amica ha partorito, a 41 settimane, un bel bimbo di 4,850 Kg![]()

Sul discorso creme, io ho sempre usato solo olio di mandorle (ma neanche tanto) e una crema della mustela, mi sembra si chiamasse "9 mesi". Ho iniziato ad usarla da quando ero circa in 4 mesi fino alla fine...nessuna smagliatura comparsa

Ah vigi, daresti la pass anche a me please?!

#3044intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ma comunque congratulazioni!Manuela82 ha scritto:u.u ebbene sì...aspettavo queste 2 settimane (fino alla 20) in cui devo stare ancora sotto controllo prima di ufficializzare in prima pagina! ^^loremir77 ha scritto: pisellomunito pure tu?

#3045Stasera visita di controllo mensile per Cip&Ciop, mi fate qualche incrocino! So che va tutto bene, però non guastano mai!!