beh...io quando sono entrata qui ero di un'ignoranza abissale....ci ho messo una settimana a capire che il pc non è un computer ma il piano cottura
Ed io che mi chiedevo che cavolo avessero tutti da volersi portare il computer in cucina
In ogni caso non penso sia un discorso di "predisposizione genetica" quanto più un fatto di "ci sono capitato ed ora non posso farne a meno".
Ovvero...manco sapevo che esistessero tanti marchi di cucine al di fuori dei 4 che vedevo regolarmente nelle riviste...magari mi sarei fatta abbindolare da catene quali "arredissima" o simili se non fossi capitata nel forum ( e di questo lo ringrazio) ma resta il fatto che se non fossi approdata qui avrei semplicemente cercato la cucina più economica che mi piaceva esteticamente e stop, esattamente come tutte le mie amiche che neanche sanno di che marca è la loro cucina ma vivono benissimo lo stesso. Senza Saul non avrei mai acquistato il mio primo viaggio tramite internet...ma ora non mi troverei a guardare ogni altro giorno i prezzi di crociere e viaggi sognando ad occhi aperti…prima dovevo andare in agenzia e quindi ora mi rodo il fegato 3 volte tanto. In ogni caso ora che ci sono capitata pure non compro più nulla se prima non mi informo su 10mila siti e non riuscirei neanche lontanamente ad accontentarmi di quello che poteva andarmi bene 3 anni fà.
Insomma...alla fine delle fiera.....vive meglio chi resta ignorante
Ps: pure per me vale il discorso “occhi sbarrati” quando parlo a qualcuno della gente conosciuta sul forum, dei regali di natale o dei raduno,….all’inizio credevano che nascondessi dietro alla parola “forum” un qualche amante virtuale
PPS: su 8 coppie sposate di nostri amici che hanno arredato casa solo 1 ha la cucina bianca...di mondoconvenienza oltretutto

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.