Re: Mamme e papà 2012
#3076Non fanno i corsi pre parto? 

mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
Moderatore: Steve1973
a noi ci piace vincere facile bonciboncibonbonbonantopattin ha scritto:eeeeeeeeeeh, lore, quante pretese!!! ma qui chi l'ha mai visto un libretto della gravidanza?![]()
io ho avuto in omaggio giusto una cartellina con la copertina di tela impermeabile e dei folder trasparenti all'interno, dal ginecologo privato!
si i corsi preparto sielis ha scritto:Non fanno i corsi pre parto?
facilissimo proprioloremir77 ha scritto:a noi ci piace vincere facile bonciboncibonbonbonantopattin ha scritto:eeeeeeeeeeh, lore, quante pretese!!! ma qui chi l'ha mai visto un libretto della gravidanza?![]()
io ho avuto in omaggio giusto una cartellina con la copertina di tela impermeabile e dei folder trasparenti all'interno, dal ginecologo privato!
perchè, l'ipotesi esco da li che m'ha detto che è tutto ok e non vedo perchè pensare il contrario non è contemplata?!?!?antopattin ha scritto:vigi, c'è da dire che dalla sua ha una preparazione e una scrupolosità tali che per adesso mi hanno dato molta tranquillità. e poi ho molta stima e fiducia soprattutto del mio ginecologo, con cui questo ecografista collabora venendo apposta da napoli il giovedì. diciamo che la mia è una fiducia riflessa e paradossalmente preferisco uscire da lì con il rischio di avere una notizia poco incoraggiante e comunque da verificare piuttosto che con il dubbio che possa "sfuggire" qualcosa.
boh, speriamo bene...
Anche io ne ho sentite di tutti i colori sugli ecografisti, sia pubblici che privati.antopattin ha scritto:e poi ho sentito racconti allucinanti sul conto degli ecografisti, cose non viste, misurazioni sbagliate...feti transgender!!!
Era passata tempo fa per dire appunto che aspettava un bimbo, ma poi non si è più vista!realexa ha scritto:ma di gemma si sa niente?
sai quante volte ci penso?!?!?!eli_felix ha scritto:Era passata tempo fa per dire appunto che aspettava un bimbo, ma poi non si è più vista!realexa ha scritto:ma di gemma si sa niente?
secondo me se l'è presa...antopattin ha scritto: inveceerin è proprio scomparsa,
le ho mandato un mp l'altro giorno ma zero. nessuna ha modo di sapere se è tutto a posto? comincio a essere un po' preoccupata
ehi calma. me ne vado subito se rischio di far danni.antopattin ha scritto:real, mi ha preso un colpo a leggerti qui!![]()
![]()