nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"eli_felix ha scritto:Grande real!!!!!![]()
Magari ci si rivede tra un pò qui!!

Moderatore: Steve1973
nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"eli_felix ha scritto:Grande real!!!!!![]()
frozen, mi spighi il tuo ticker? che significa "aggiustato per età"?frozenlady ha scritto:ma erin nessuno ce l'ha su facebook?
realexa ha scritto:ehi calma. me ne vado subito se rischio di far danni.antopattin ha scritto:real, mi ha preso un colpo a leggerti qui!![]()
![]()
Lo grido così state tranquille:
NON SONO IN ATTESA
ma vorrei tanto esserlo e sto valutando seriamente di sospendere la pillola
invidiosissimaaaaaloremir77 ha scritto:real![]()
stamani sono a +1 kg ufficiale (ufficiale perchè ho fatto la caccasanta)
è anche vero che sono 20 gg che sono ferma e non mi affaccio nemmeno al portone di casa..
uh ma io c'ho le mie ciccie di mio eheli_felix ha scritto:invidiosissimaaaaaloremir77 ha scritto:real![]()
stamani sono a +1 kg ufficiale (ufficiale perchè ho fatto la caccasanta)
è anche vero che sono 20 gg che sono ferma e non mi affaccio nemmeno al portone di casa..![]()
io il kg e mezzo che ho perso nel weekend causa febbre, vomito e squaraus l'ho già ripreso!!!eppure non mi abbuffo e faccio movimento!
Evviva!!! Saremo compagne di caccia, anche io mi butto a pesce in autunno (se la gine mi dai il via)!realexa ha scritto:nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"eli_felix ha scritto:Grande real!!!!!![]()
Mi aggiungo alle cacciatrici autunnaliKia85 ha scritto:Evviva!!! Saremo compagne di caccia, anche io mi butto a pesce in autunno (se la gine mi dai il via)!realexa ha scritto:nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"eli_felix ha scritto:Grande real!!!!!![]()
Magari ci si rivede tra un pò qui!!![]()
![]()
in che senso, kia? perchè aspetti l'ok dalla gine?Kia85 ha scritto:Evviva!!! Saremo compagne di caccia, anche io mi butto a pesce in autunno (se la gine mi dai il via)!realexa ha scritto:nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"eli_felix ha scritto:Grande real!!!!!![]()
Magari ci si rivede tra un pò qui!!![]()
![]()