ma realexo lo sa?!??!realexa ha scritto: la mia, di gine, sono anni, che mi dice di muovermie quando le ho detto che stavo pensando di sospendere mi ha detto: Ti voglio bene!

Moderatore: Steve1973
ma realexo lo sa?!??!realexa ha scritto: la mia, di gine, sono anni, che mi dice di muovermie quando le ho detto che stavo pensando di sospendere mi ha detto: Ti voglio bene!
sì! glielo ho detto. Mi ha risposto: e come facciamo? ed io ho detto: finchè non trovi un lavoro faccio la ragazza madre. Non mi ha detto sì... ma nemmeno noSil70 ha scritto:ma realexo lo sa?!??!realexa ha scritto: la mia, di gine, sono anni, che mi dice di muovermie quando le ho detto che stavo pensando di sospendere mi ha detto: Ti voglio bene!
realexa ha scritto:in che senso, kia? perchè aspetti l'ok dalla gine?Kia85 ha scritto:Evviva!!! Saremo compagne di caccia, anche io mi butto a pesce in autunno (se la gine mi dai il via)!realexa ha scritto:nel topic 2013 magari. L'intenzione è di sospenderla dopo l'estate e poi deve passare qualche mese per la "disintossicazione"![]()
![]()
la mia, di gine, sono anni che mi dice di muovermie quando le ho detto che stavo pensando di sospendere mi ha detto: Ti voglio bene!
Anche io volevo aspettare di trovare un lavoro, ma nel nostro caso è Kio che spinge, lui sostiene che se ce la fanno le altre famiglie monoreddito, ce la facciamo anche noi. E che lui non vuole diventare un padre-nonno solo perchè non trovo lavoro!realexa ha scritto: sì! glielo ho detto. Mi ha risposto: e come facciamo? ed io ho detto: finchè non trovi un lavoro faccio la ragazza madre. Non mi ha detto sì... ma nemmeno no
ambè...pensavo tecnicamente!realexa ha scritto:sì! glielo ho detto. Mi ha risposto: e come facciamo? ed io ho detto: finchè non trovi un lavoro faccio la ragazza madre. Non mi ha detto sì... ma nemmeno noSil70 ha scritto:ma realexo lo sa?!??!realexa ha scritto: la mia, di gine, sono anni, che mi dice di muovermie quando le ho detto che stavo pensando di sospendere mi ha detto: Ti voglio bene!
tecnicamente lo sa!Sil70 ha scritto:ambè...pensavo tecnicamente!realexa ha scritto:sì! glielo ho detto. Mi ha risposto: e come facciamo? ed io ho detto: finchè non trovi un lavoro faccio la ragazza madre. Non mi ha detto sì... ma nemmeno noSil70 ha scritto:
ma realexo lo sa?!??!
sono una falsa gggiovane!eli_felix ha scritto:Real, ma tu non puoi avvicinarti ai 40![]()
Dalle foto in cui ti ho vista io sei giovanissima!!!
E' cmq naturale iniziare a pensarci!!
crepi, vigi!vigiemme ha scritto:real, in bocca al lupo allora!!!!
ieri sera mi hanno detto che mi si sta ingrossando il sedere... dico, vi pare giusto che io sto ancora serenamente a meno un chilo dall'inizio e il sedere si gonfia lo stesso? tristissima questa cosa!
40?!?!?realexa ha scritto: tecnicamente lo sa!
la questione è complessa io mi avvio verso i 40 anni e lui non si avvia ancora verso i 30. Temo che aspettare le condizioni materiali diventi rischioso. Potremmo non avere più poi la possibilità fisica. Per questo ci sto pensando.
il parere più importante è quello del consortevigiemme ha scritto:il consorte dice che non è vero... e comunque al momento si gode il rigonfiamento delle parti "alte"...
realexa ha scritto:tecnicamente lo sa!
la questione è complessa io mi avvio verso i 40 anni e lui non si avvia ancora verso i 30. Temo che aspettare le condizioni materiali diventi rischioso. Potremmo non avere più poi la possibilità fisica. Per questo ci sto pensando.
quoto!Kia85 ha scritto:realexa ha scritto:tecnicamente lo sa!
la questione è complessa io mi avvio verso i 40 anni e lui non si avvia ancora verso i 30. Temo che aspettare le condizioni materiali diventi rischioso. Potremmo non avere più poi la possibilità fisica. Per questo ci sto pensando.![]()
![]()
![]()
ma se in foto sei una bambina!!!!!!!