loro godono semprevigiemme ha scritto:il consorte dice che non è vero... e comunque al momento si gode il rigonfiamento delle parti "alte"...

Moderatore: Steve1973
loro godono semprevigiemme ha scritto:il consorte dice che non è vero... e comunque al momento si gode il rigonfiamento delle parti "alte"...
sì 8 anni fanancy77 ha scritto:quoto!Kia85 ha scritto:realexa ha scritto:tecnicamente lo sa!
la questione è complessa io mi avvio verso i 40 anni e lui non si avvia ancora verso i 30. Temo che aspettare le condizioni materiali diventi rischioso. Potremmo non avere più poi la possibilità fisica. Per questo ci sto pensando.![]()
![]()
![]()
ma se in foto sei una bambina!!!!!!!
che ti avvii verso i 40 che significa real? che nei hai 31?
può essereKia85 ha scritto:Ammettilo real, tu tarocchi le foto!
hai capito la ragazza!realexa ha scritto:sì 8 anni fanancy77 ha scritto:
quoto!
che ti avvii verso i 40 che significa real? che nei hai 31?![]()
ragazze, vi amo!
grifo, bello! due maschietti. Non ti nascondo che piacerebbe avere anche a me dei gemelli. Chi li ha ne parla come di una bellissima esperienza.GRIFONDORO ha scritto:Real, a questo punto ti vorrei vedere!!
Ila tieni duro con la nausea!!
Ragazze sono felice! la visita è andata benissimo, adoro la mia ginecologa!!
Cip&Ciop sono in gran forma, si muovono molto e se le danno di santa ragione!!
e......probabilmente hanno il pisellino entrambi!! di uno è certa dell'altro un pò meno, ma pare masculo anche lui!!
Mi ha confermato che faremo il cesareo e che non arriveremo sicuramente a ottobre.
Pure per la maternità mi ha detto che ad agosto al lavoro non è pensabile, al massimo a fine giugno mi mette in anticipata!
Bene ragazze , in autunno ci sarà del movimento!!
Erin, credo anche io che si sia offesa....