carissime, ho letto di frettissima
dei progetti di real e di po: buttatevi, che è morbido!
della coppia azzurra di grifo: felicità-tà-tà, del resto t'è piaciuto di chiamarli cip&ciop? e cip&ciop masculi sono!!!
dei problemini di amlu: sono sicura che risolverai bene, presto e alla grande, ti consiglio solo di indossarle da subito al mattino, magari, se riesci, meglio dopo aver tenuto il busto steso e le gambe sollevate per una 10' di minuti contro il muro, così si svuotano meglio le vene ... e soprattutto congratulazioni per il mini che fa il tenerone!
la nostra visita è andata benone, guglia è podalico, anzi, sta proprio de c.ulo!

piegato come una cozza coi piedini a lato del viso. e "delle labbra bellissime", dice testualmente l'ecografista.

oh, vi giuro, la prima cosa a cui ho pensato era che gli si fosse seccato il birillo e che le labbra fossero quelle di sotto

invece, subito dopo è passato a descriverci i gioielli di famiglia, sottolineando come in quel momento fossero "in tiro"
sul mio conto si registra un lieve polidramnios che mi trattengo a stento dall'approfondire per conseguenze

il ginecologo mi ha accennato che si presume sia associato ad una familiarità per il diabete

e cmq lunedì facciamo 'sta benedetta curva da carico e amen.
ah, la cistite è peggiorata un cincinino infatti devo prendere due buste di monuril ed eventualmente fare urinocoltura e antibiogramma sempre lunedì.
ora filo a prepararmi, vado con mia mamma a scegliere altri pezzi per il corredino!
un abbraccio a tutte tutte, anche a chi legge solo

, e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX alla lore nazionale

ché più tardi voglio legge il s.esso!
io dico fiocco rosa sempre, eh!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche a chi ha controlli in giornata, pardon ma mi difetta la memoria!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini