perchè la prima volta che ho fatto il test 4 mesi fa cera scritto che era meglio farlo di mattina

nelle istruzioni trovi sempre scritto che è consigliabile farlo di mattina.tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
perchè la prima volta che ho fatto il test 4 mesi fa cera scritto che era meglio farlo di mattina
Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
super preparataKia85 ha scritto:Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
PS. il po è il post-ovulazione, nel caso tu abbia usato qualche sistema di monitoraggio dell'ovulazione da qualche mese, in teoria puoi sapere quanto manca alle evenutali rosse... perchè la fase luteale, cioè appunto i giorni tra l'ovulazione e la mestruazione, dura sempre uguale, a cambiare (e far ammattire la gente) è la fase prima dell'ovulazione.
davvero??! io questo non lo sapevo...mamma mia come sono ignurantKia85 ha scritto:Facendolo la mattina c'è meno porbabilità di un falso negativo, perchè magari la sera le urine son meno concentrate e il test non rileva quel che deve rilevare.tamy79 ha scritto:ma il test si può fare anche di sera??
PS. il po è il post-ovulazione, nel caso tu abbia usato qualche sistema di monitoraggio dell'ovulazione da qualche mese, in teoria puoi sapere quanto manca alle evenutali rosse... perchè la fase luteale, cioè appunto i giorni tra l'ovulazione e la mestruazione, dura sempre uguale, a cambiare (e far ammattire la gente) è la fase prima dell'ovulazione.
Noooooo Tamy!!tamy79 ha scritto:ecco lo sapevo.....mi sono arrivate le cazz....di rosse...![]()
![]()
sono in un momento di depression....ho ancora poco...ma ormai le riconosco...
ma cosa facciamo di sbagliato....mi vien da piangere...ma sono al lavoro e non posso!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa volta ci speravo....scusate se mi stò sfogando con voi....cavoli non devo piangere...ma stò piangendo![]()
![]()
![]()
diciamo che ho un pò di rosso...ma parto sempre lenta quando mi arrivano...e poi ho la pancia dura come quando mi arrivano...loremir77 ha scritto:((tamy))![]()
mi spiace tanto ma non sei tu che fa qualcosa che nn va!
tommy è arrivato dopo 9 mesi di tentativi quindi ti capisco benissimo! un abbraccione..
(ma nn sono ancora arrivate o ho capito male?)