Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:e ora totonome?? 8)
sarà un dramma umano :mrgreen:
Lore mi spiace per il riposo forzato, ma questo ed altro per la piccola Bianca 8) :mrgreen:

Ora vado, tra poco è il mio turno di visita! :wink:

minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:e ora totonome?? 8)
sarà un dramma umano :mrgreen:
Lore mi spiace per il riposo forzato, ma questo ed altro per la piccola Bianca 8) :mrgreen:

Ora vado, tra poco è il mio turno di visita! :wink:
che memoria :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la visita! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ciao ragazze!!! che bello,iniziano a comparire fiocchi rosa...soprattutto, eli caspita che sorpresona!!!!!!!! :mrgreen: non avrei mai creduto possibile che un maaschietto potesse trasformarsi così in una feminuccia, ho sempre pensato fosse più facile il contrario a dire il vero :roll:
Lore, io non dico nulla, ma spero che ci sia del "rosa" davvero anche dalle tue parti...comunque l'importante è sopra ogni cosa che tu ti rimetta in forma, accidenti! :roll:

io oggi dopo un giorno intero di gambaletti 70 den (ho rabbrividito già nel toglierli dalla confezione :? ) sto molto meglio....credo che ne comprerò altri, quindi nancy...si può fare :wink:

manu, mi stringo forte a te...spero davvero che tutto si risolva, e tu possa godere della gioia della gravidanza come meriti ...per il momento, congratulazioni per lo spirito , che è la cosa più importante in questo momento :wink:

evvai, loreNNNN!!! :D
mmm, sento che questo stato interessante mi sta dando dei poteri di preveggenza :mrgreen:
dai, penso proprio che quando sarà confermato (e lo sarà 8) ) comincerai a pensare che sarà troppo una figata ritrovarti con una loremirina tra i piedi!!! c'est magnifique! :wink:

manu, non è mia intenzione farti commuovere ma è vero quello che dice lore, stai già agendo con il cuore di una mamma. ribadisco, e sono sicura di poterlo dire a nome di tutte, che qui puoi trovare un cerchio d'amore da cui farti avvolgere e sollevare nei momenti meno buoni. io naturalmente spero che ce ne siano pochissimi, anzi, zero, ma in caso... :wink:

amlu, sono contenta che tu abbia potuto apprezzare il potere del gambaletto! :lol: abituarsi è una questione di giorni, forse di ore. io ho addosso il collant da stamane e nemmeno lo sento! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:evvai, loreNNNN!!! :D
mmm, sento che questo stato interessante mi sta dando dei poteri di preveggenza :mrgreen:
dai, penso proprio che quando sarà confermato (e lo sarà 8) ) comincerai a pensare che sarà troppo una figata ritrovarti con una loremirina tra i piedi!!! c'est magnifique! :wink:

sarà che sono quasi alla 19esima settimana.. la creatura era a gambe all'aria (lo vedevo pure io che era girata proprio a favore della "telecamera".. alla faccia del casta&pura :mrgreen: nn so cosa possa cambiare da qui al 17 ma meglio nn farsi prendere dalla fregola degli acquisti.. :lol: la roba da femmina è scarsamente riciclabile se gli dovesse spuntare un pisello in questi 10 gg.. :lol:
almeno dovrò aspettare poco per avere la conferma.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

amluci ha scritto:io oggi dopo un giorno intero di gambaletti 70 den (ho rabbrividito già nel toglierli dalla confezione :? ) sto molto meglio....credo che ne comprerò altri, quindi nancy...si può fare :wink:
li ho presi anch'io stasera. Domani li provo :wink: Adesso ho le caviglie che sembrano due salsicciotti :(
certo che a vederli son proprio brutti eh :mrgreen:

:arrow: Loremir anch'io mi ricordavo del nome Bianca :wink: A me piace tanto tanto, era nella mia rosa di nomi per una femmina ma il marito l'aveva subito bocciato :evil:
Nemmeno a loremiro piace?

Io questo pomeriggio sono riuscita ad uscire con D. Abbiamo ordinato lettino e trio.
Poi sono passata nella farmacia dove lavora una mia amica, che mi ha regalato la borsa per mettere l'occorrente del piccoletto, e abbiamo iniziato a riempirlo con le prime cosine per il bagnetto ecc. e con qualcosa che servirà a me. Come mi fa strano!! :)
Poi vi faccio un elenco di quello che ho preso così mi dite cosa manca :wink:
Immagine

nancy alla fine cosa hai ordinato? :wink:
io per tommy avevo una lista di cose da comprare (data dalle ostetriche).. dalla garza al necessario per disinfettare il cordone..
fa un pò impressione il cordone a dire la verità :lol:

a me il nome Bianca piace molto.. trovo che sia corto e non molto usato.. almeno qui da noi nn conosco nessuno che ha chiamato una bimba così.
poi con il cognome di loremiro sta benissimo.. :P
lui preferirebbe Viola (a quanto ne so) :twisted:
ci sarà da discutere. la Guerra dei Colori. :twisted:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:nancy alla fine cosa hai ordinato? :wink:
io per tommy avevo una lista di cose da comprare (data dalle ostetriche).. dalla garza al necessario per disinfettare il cordone..
fa un pò impressione il cordone a dire la verità :lol:
Abbiamo ordinato un lettino Erbesi bianco molto semplice, modello sonia, con piumino e paracolpi a tema marino come gli stickers che metteremo in cameretta :)
E il trio è della Cam, linea Neonato. Ho voluto qualcosa che potessi aver testato dal vivo, e qui da me possibilità di farlo solo con chicco e pegperego in pratica. Questo mi è sembrato il migliore.

Anche in questa farmacia dove sono stata mi hanno dato una lista, sulla quale la ragazza che conosco ha segnato le cose davvero importanti.
Al momento ho preso
per il bimbo:
detergente corpo/capelli Aveeno
salviette imbevute babygella
2 spugne naturali
pasta per gli arrossamenti (bepanthenol)
soluzione fisiologica per la pulizia del naso
kit ombelicale
un pacco di pannolini
2 biberon (uno piccolo, uno grande)
1 ciuccio + salvaciuccio

Per me:
un pacco di assorbenti dopoparto (ammappa quanto sono grossi :shock: )
coppette per il seno
mutandine monouso
salviette igiene seno
Immagine

Il Cam che dici tu l'ho visto in vendita alla coop.. mi pare 2000 punti+350 euro e rotti..
mi sembrava un colore scuro.. o nero o blu.
di che colore l'hai preso? :wink:

i pannoli dopoparto sono inguardabili. 8)
ma dopo un pò ti accorgi che nel reparto tutte le portano e tutte camminano come papere :lol:
quelle col cesareo le riconosci perchè camminano a papera e un pò curvate in avanti. :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:Il Cam che dici tu l'ho visto in vendita alla coop.. mi pare 2000 punti+350 euro e rotti..
mi sembrava un colore scuro.. o nero o blu.
di che colore l'hai preso? :wink:

i pannoli dopoparto sono inguardabili. 8)
ma dopo un pò ti accorgi che nel reparto tutte le portano e tutte camminano come papere :lol:
quelle col cesareo le riconosci perchè camminano a papera e un pò curvate in avanti. :lol:
:lol: :lol: :lol:

e dei prodotti che mi dici? nella tua lista che c'è?

Il trio è in questo colore, ma dal vivo risulta un pò più chiaro.
Immagine
Immagine

+ o meno mi pare simile come lista..

per i ciucci ed i biberon io ne ho comprati millemila prima di trovarne uno che andasse bene al signorino :twisted:
adesso vuole solo ciuccio Mam e bibe Mam. :twisted:
che poi all'asilo beve dal bicchiere.. ma a casa vuole ancora il biberon. :wink:
una volta è capitato che mia zia, portandolo a giro, mi ha smarrito il biberon.. me ne ha ricomprato un altro mi pare chicco.. se fosse stato per lui sarebbe morto di sete piuttosto che bere da lì. :twisted:
Immagine

Immagine