Re: Mamme e papà 2012

Lore, che bello!!! La femminuccia era proprio quello che desideravi, no? E poi ora avresti l'accoppiata vincente!!!

Dopo i primi attimi di shock (io già vedevo il mio maschietto con il nonno a far funghi o a giocare a basket con il papi - ora dovrò riprogrammare le mie visioni future :mrgreen: ), ora sono felicissima e oggi mi lancio con lo shopping!!!!!! Evvai!!!!!! Vorrei però evitare il tutto rosa! :roll:

Manu, tanti XXXXXXXXX per l'intervento. Vedrai che andrà tutto benissimo e poi ti godrai la gravidanza in ogni attimo!

Nancy, bello il trio. Il colore mi piace molto! Io sono per i colori neutri che vanno bene sempre e in ogni caso, anche se quando ho scoperto che il patatino era femmina mi è venuto il flash di andare a cambiarlo e prendere lo stokke viola e fucsia :mrgreen: .
Pure il lettino è bello, alla fine mi sa che ci orienteremo anche noi su quello.

Buona giornata a tutte mammineeeee :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:+ o meno mi pare simile come lista..

per i ciucci ed i biberon io ne ho comprati millemila prima di trovarne uno che andasse bene al signorino :twisted:
adesso vuole solo ciuccio Mam e bibe Mam. :twisted:
che poi all'asilo beve dal bicchiere.. ma a casa vuole ancora il biberon. :wink:
una volta è capitato che mia zia, portandolo a giro, mi ha smarrito il biberon.. me ne ha ricomprato un altro mi pare chicco.. se fosse stato per lui sarebbe morto di sete piuttosto che bere da lì. :twisted:
anche io uso i Mam 8)

come biberon lei li prende tutti, ne ho una marea :shock: avent, chicco tradizionale, chicco step up, nuby natural nursel, nuby silicon nurser (quello che poi schiacciare per spremere il latte se il bimbo non ciuccia)... ma ora uso solo il Mam, vedo che ciuccia con meno fatica e per la forma della tettarella non le scappa fuori di bocca e si sbrodola meno 8) ed è un pezzo + comodo da pulire :lol:
per i ciucci poi son fenomenali, la linea nano 0-2 mesi è fantastica, come misura le andavano bene anche quando pesava 2kg... e son troppo bellini :oops:

nancy bello il trio, ottima scelta il colore!
per i prodotti mam hai provato a chiedere in farmacia se puoi averli su ordinazione?
il ciucco chicco se hai preso il gommotto, anche se lo danno come 0+,è gigante :shock:

frozenlady ha scritto: nancy bello il trio, ottima scelta il colore!
per i prodotti mam hai provato a chiedere in farmacia se puoi averli su ordinazione?
il ciucco chicco se hai preso il gommotto, anche se lo danno come 0+,è gigante :shock:
sono contenta che il trio vi piaccia :wink:

no, non ho chiesto in farmacia se potrebbero ordinarmeli i prodotti mam. Magari chiedo appena ci torno. Comunque una mia amica che vive a brescia mi ha detto che in caso me li porta lei!

Il ciuccio è proprio il gommotto :? Male che vada la ragazza della farmacia mi ha detto che mi cambia tranquillamente se ci ripenso su qualcosa.
Immagine

a me lo ha prestato un'amica.. nn l'ho mai usato perchè nn ho allattato :roll:

però in ospedale ce n'era 1 disponibile per ogni mamma.. facilita veramente tanto l'appoggio del bimbo e non ti stanchi il braccio. sicuramente lo metterò in lista perchè spero, stavolta, di poterlo fare.. :wink:

quelli che ho visto io sono della Terra e L'Albero..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma erin?
che cosa strana però.. non è che avesse litigato con tutto il forum alla fine.
qualche discussione ci sta ogni tanto.. ma sparire così.. senza nemmeno avvertire :?
boh. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Che belle le cosine di la terra e l'albero!
Quindi il cuscino per l'allattamento è intercambiabile e può essere usato anche dalla mamma per dormire...non lo sapevo!

Erin...boh!
Mi spiace sia sparita così :(
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Quindi il cuscino può essere utile, ok. Non so se allora approfittare dell'offerta che fanno adesso in farmacia :roll:
Belline proprio le cose di la terra e l'albero.

Riguardo Erin ho visto comunque che ieri si è collegata :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto: nancy bello il trio, ottima scelta il colore!
sono contenta che il trio vi piaccia :wink:

no, non ho chiesto in farmacia se potrebbero ordinarmeli i prodotti mam. Magari chiedo appena ci torno. Comunque una mia amica che vive a brescia mi ha detto che in caso me li porta lei!

Il ciuccio è proprio il gommotto :? Male che vada la ragazza della farmacia mi ha detto che mi cambia tranquillamente se ci ripenso su qualcosa.
guarda, i prodotti mam ne vale davvero la pena (e mi sembra si possano ordinare anche dal sito)...se riesci a averli tramite la tua amica tanto meglio!
poi col biberon mam non serve nemmeno lo sterilizzatore, perchè puoi auto-sterilizzarlo al microonde!

io il cuscino non l'ho mai usato, ma in tin lo usavano come appoggio anche molte mamme non allattanti...e puoi usarlo per dormire meglio gli ultimi mesi

Lore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: losapevolosapevolosapevo :mrgreen:

Eli che sorpresona :D anche a me era successo! A 12 settimane forse femmina, a 14 settimane forse maschio :shock: e poi a 16 settimane confermata femmina. Può succedere che nelle prime settimane ci sia un'ipertrofia del clitoride e di casi ne ho sentiti davvero tanti :wink:

ale.. :lol: :lol:
data la scarsità di femmine la maggior parte qui la dava quasi per sicura :lol:

ecco.. mi viene già da parlarne al femminile.. :wink:
Immagine

Immagine

AleBi ha scritto:Lore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: losapevolosapevolosapevo :mrgreen:

Eli che sorpresona :D anche a me era successo! A 12 settimane forse femmina, a 14 settimane forse maschio :shock: e poi a 16 settimane confermata femmina. Può succedere che nelle prime settimane ci sia un'ipertrofia del clitoride e di casi ne ho sentiti davvero tanti :wink:
Mi ricordavo...me l'avevi detto!!!
Per il clitoride, è esattamente quello che mi ha spiegato l'ecografo (e anche un mese fa il gine, quando mi aveva detto che era maschio, ma di prenderlo con le pinze :wink: )
Immagine