Per ora ho preso un ciuccio chicco, mentre i biberon sono avent
Moderatore: Steve1973
anche io uso i Mamloremir77 ha scritto:+ o meno mi pare simile come lista..
per i ciucci ed i biberon io ne ho comprati millemila prima di trovarne uno che andasse bene al signorino![]()
adesso vuole solo ciuccio Mam e bibe Mam.![]()
che poi all'asilo beve dal bicchiere.. ma a casa vuole ancora il biberon.![]()
una volta è capitato che mia zia, portandolo a giro, mi ha smarrito il biberon.. me ne ha ricomprato un altro mi pare chicco.. se fosse stato per lui sarebbe morto di sete piuttosto che bere da lì.
sono contenta che il trio vi piacciafrozenlady ha scritto: nancy bello il trio, ottima scelta il colore!
per i prodotti mam hai provato a chiedere in farmacia se puoi averli su ordinazione?
il ciucco chicco se hai preso il gommotto, anche se lo danno come 0+,è gigante
guarda, i prodotti mam ne vale davvero la pena (e mi sembra si possano ordinare anche dal sito)...se riesci a averli tramite la tua amica tanto meglio!nancy77 ha scritto:sono contenta che il trio vi piacciafrozenlady ha scritto: nancy bello il trio, ottima scelta il colore!
per i prodotti mam hai provato a chiedere in farmacia se puoi averli su ordinazione?
il ciucco chicco se hai preso il gommotto, anche se lo danno come 0+,è gigante![]()
no, non ho chiesto in farmacia se potrebbero ordinarmeli i prodotti mam. Magari chiedo appena ci torno. Comunque una mia amica che vive a brescia mi ha detto che in caso me li porta lei!
Il ciuccio è proprio il gommottoMale che vada la ragazza della farmacia mi ha detto che mi cambia tranquillamente se ci ripenso su qualcosa.
Mi ricordavo...me l'avevi detto!!!AleBi ha scritto:Lore![]()
![]()
losapevolosapevolosapevo
![]()
Eli che sorpresonaanche a me era successo! A 12 settimane forse femmina, a 14 settimane forse maschio
e poi a 16 settimane confermata femmina. Può succedere che nelle prime settimane ci sia un'ipertrofia del clitoride e di casi ne ho sentiti davvero tanti