Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:minu bene per la visita e per l'ok a viaggiare.. :wink:
ti ha dato una indicazione del peso del pupo? :P
no, niente peso..dice che non è un dato attendibile quindi lui non lo dice più.. :roll:
però tutte le misurazioni sono nella media o leggeremente superiori quindi ha detto che possiamo aspettarci un maschietto di 3.3 kg-3.4 kg

urca, ma avete trasferito qui la sezione acquisti?
se mi spiegate come si usa il cuscino anche per dormire lo compro, l'avevo già in mente da un po'.
in un negozio di puericultura ho trovato un opuscolo meleda sull'allattamento, mi pare fatto molto bene, ho cosa studiare nei prossimi giorni :D

volevo chiedervi una cosa: quando siete sedute con le cosce molto flesse, vale a dire su una seduta bassa per cui il bacino viene a trovarsi al di sotto dell'angolo delle ginocchia, sentite anche voi degli sfarfallii all'inguine? a me fanno un po' senso, non so se è il flusso di sangue dell'utero che si altera oppure se è lui che si sbatte perché si deforma la cavità uterina e gli viene meno lo spazio :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Lore, l'avevo detto pure io che per me questa sarebbe stata Viola o Bianca! Io coosco una Viola (la direttrice dell'asilo) e una Boanca (figlia della coordinatrice del nido) quindi entrambi i nomi mi piaciono!

Eli, alice mipiace! E per la sorpresa meglio ora che più in là! Una moa cugina l'ha scoperto un mese prima che nascesse che non era femmna ma maschio... Buona ricerca per i vestiti non rosa, devo dire che con la collezione primavera estate si sono sbizzarriti con i colori alternativi, ma per l'inverno solo viola, lilla e rosa... :x

Minu, bello il trio, il colore mi sembra di averlo visto in negozio! Io sto usando molto il passeggino neonato che ho comprato un mesetto fa e mi trovo divinamente!

Manu xxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bene per la femminuccia Lore!!
Questione nomi:
Viola mi piace ma nella nostra zona mi pare un pochino inflazionato....qui nella mia frazione ne sono nate due a distanza di pochi mesi...Colpa della Fiorentina chiaramente :mrgreen:
Bianca è bello, conosco solo una bimba che si chiama così, lo trovo molto chic :wink:
Immagine

Immagine

minusina ha scritto: :arrow: Nancy, carino il trio!Ma il paracolpi a tema marino è sempre della Erbesi?

:arrow: Nancy, Eli io il cuscino allattamento l'ho preso (anche perchè era scontato) e conto di usarlo sia adesso per me per dormire che poi per metterci il pupo. una mia amica l'ha usato moltissimo anche se non ha allattato..poi, come per molte cose, dipende da bimbo a bimbo.
Minu bene per la visita :D che tenero Jacopo che ciuccia il dito!

Il paracolpi a tema marino è sempre Erbesi, modello Pesciolino.

Mi sa che approfitto dell'offerta e lo prendo anch'io il cuscino allattamento, visto che è comodo anche per altro. Tu quanto l'hai pagato? Questo scontato del 50% viene attorno ai 30 euro.
Immagine

arianh ha scritto:Minu, bello il trio, il colore mi sembra di averlo visto in negozio! Io sto usando molto il passeggino neonato che ho comprato un mesetto fa e mi trovo divinamente!
mi sa che ti riferivi al trio che ho ordinato io :wink:
mi fa piacere sapere che ti ci trovi bene!
Immagine

nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:Minu, bello il trio, il colore mi sembra di averlo visto in negozio! Io sto usando molto il passeggino neonato che ho comprato un mesetto fa e mi trovo divinamente!
mi sa che ti riferivi al trio che ho ordinato io :wink:
mi fa piacere sapere che ti ci trovi bene!
Avevo avuto il dubbio fosse te, ma per pigrizia non ho ricontrollato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Son troppo felice per il fiocco rosa!!!!!!!!

P.s. anche con me il calendario cinese aveva tappato :mrgreen: , secondo lui Giada era masculo..... 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

bambine...oggi mi tocca darvi una brutta notizia :cry:
Loremir é di nuovo in ospedale...stavolta le perdite son state di liquido amniotico :cry: :cry: :cry:
Pregate per lei, incrociatevi, pensatela...quello che volete, ogni cosa va bene...
Di speranze lei dice che é meglio non averne...ma noi speriamo lo stesso...
Appena so qualcosa vi faccio sapere...
....sono sconvolta.... :(

Caspita!
((((((Lore))))))
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto:bambine...oggi mi tocca darvi una brutta notizia :cry:
Loremir é di nuovo in ospedale...stavolta le perdite son state di liquido amniotico :cry: :cry: :cry:
Pregate per lei, incrociatevi, pensatela...quello che volete, ogni cosa va bene...
Di speranze lei dice che é meglio non averne...ma noi speriamo lo stesso...
Appena so qualcosa vi faccio sapere...
....sono sconvolta.... :(
Oh no! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lore (((())) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)