Re: Way con anta in vetro
#16Mi auguro davvero che almeno la garanzia copra questo tipo di problemi.. Se non sbaglio snaidero garantisce i suoi prodotti 10 anni.. Confermate?
Moderatore: Steve1973
a be ma tanto in massimo massimo 6-7 mesi vedi tutto quello che c'è da vedere.... si mi pare di si per gli anni ma attendi un parere di un rivenditore.count ha scritto:Mi auguro davvero che almeno la garanzia copra questo tipo di problemi.. Se non sbaglio snaidero garantisce i suoi prodotti 10 anni.. Confermate?
aras80 ha scritto:Ma in cucina non e' meglio avere un vetro temperato??? A me comunque l' anta con il vetro incollato (non inserito in un telaio) spaventa un po'... Dubito che tra 15 anni questa anta sia ancora in perfetta forma ! Secondo me non ha lunga vita...
aras80 ha scritto:Dici bene "se ben supportato".... Ma se la wAy non ha telaio e quindi nessun supporto (visto che e' incollata) credi possa durare nel tempo???
aras80 ha scritto:Dici bene "se ben supportato".... Ma se la wAy non ha telaio e quindi nessun supporto (visto che e' incollata) credi possa durare nel tempo???