Re: Mamme e papà 2012

Sono stata avvertita' su quello che sta succedendo a loremir e sono entrata per lasciarle anche un mio pensiero. Un abbraccio forte....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

grazie ragazze...novità non ce ne sono..mi ha scritto adesso dicendomi che é ancora attaccata alle flebo, a mezzanotte le faranno una puntura di antibiotico. Non la fanno alzare neppure per andare in bagno...le hanno detto di riposare ma ovviamente non ci riesce .... Io non me la son sentita di farle troppe domande "tecniche" su come dovrebbero evolversi le prossime ore.
Appena so qualcosa vi informo.
Scusate se sono un po' troppo sintetica, ma scrivo dal cellulare e mi ci vuole un secolo....

iladoc ha scritto:grazie ragazze...novità non ce ne sono..mi ha scritto adesso dicendomi che é ancora attaccata alle flebo, a mezzanotte le faranno una puntura di antibiotico. Non la fanno alzare neppure per andare in bagno...le hanno detto di riposare ma ovviamente non ci riesce .... Io non me la son sentita di farle troppe domande "tecniche" su come dovrebbero evolversi le prossime ore.
Appena so qualcosa vi informo.
Scusate se sono un po' troppo sintetica, ma scrivo dal cellulare e mi ci vuole un secolo....
tesoro...immagino come possa sentirsi! :(
Lore, siamo tutti li con voi!!!

grazie 1000 Ila!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Santa pace, ero rimasta a ieri pomeriggio che scherzavamo sulla visita e il calendario cinese... Ho letto le notizie senza nemmeno riuscire a respirare...
Lore, ti penso e prego tanto per voi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38