già...solo 25 anni ed una bambina di 2....ma la cosa più assurda è che sto' tizio aveva già 5-6 denuncie sulle spalle...ed ovviamente si aspetta sempre che scappi il mortobubu ha scritto:Allucinante eta!!

Moderatore: Steve1973
già...solo 25 anni ed una bambina di 2....ma la cosa più assurda è che sto' tizio aveva già 5-6 denuncie sulle spalle...ed ovviamente si aspetta sempre che scappi il mortobubu ha scritto:Allucinante eta!!
Quanto è vero...ma purtroppo a quanto pare lei era ancora abbastanza presa da lui e non è ricorsa alle maniere forti..ma in tanti casi, invece di fare denuncie inutili, basterebbe mandare qualche parente grosso e ben piazzato a fare una "visitina di cortesia" al molestatatore.... invece quasi nessuno lo fà e quindi sti' tizi si sentono liberi di fare quel cavolo che voglionoSil70 ha scritto:quello che mi fa più rabbia in questi casi è che son tutte morti che si potevano evitare!
infatti...gli ultimi casi di cronaca hanno per protagonisti individui denunciati per stolking!etamina ha scritto:Quanto è vero...ma purtroppo a quanto pare lei era ancora abbastanza presa da lui e non è ricorsa alle maniere forti..ma in tanti casi, invece di fare denuncie inutili, basterebbe mandare qualche parente grosso e ben piazzato a fare una "visitina di cortesia" al molestatatore.... invece quasi nessuno lo fà e quindi sti' tizi si sentono liberi di fare quel cavolo che voglionoSil70 ha scritto:quello che mi fa più rabbia in questi casi è che son tutte morti che si potevano evitare!![]()
Vabbè...la violenza non è mai una soluzione...ma quattro calci ben piantati nel cu.lo un po' ti faranno riflettere prima di provarci di nuovo...
stAlkingSil70 ha scritto:infatti...gli ultimi casi di cronaca hanno per protagonisti individui denunciati per stolking!etamina ha scritto:Quanto è vero...ma purtroppo a quanto pare lei era ancora abbastanza presa da lui e non è ricorsa alle maniere forti..ma in tanti casi, invece di fare denuncie inutili, basterebbe mandare qualche parente grosso e ben piazzato a fare una "visitina di cortesia" al molestatatore.... invece quasi nessuno lo fà e quindi sti' tizi si sentono liberi di fare quel cavolo che voglionoSil70 ha scritto:quello che mi fa più rabbia in questi casi è che son tutte morti che si potevano evitare!![]()
Vabbè...la violenza non è mai una soluzione...ma quattro calci ben piantati nel cu.lo un po' ti faranno riflettere prima di provarci di nuovo...![]()
quoto in 4 calci!
e poi vi immaginate??? Appena uccisa la ragazza l'assassino ha telefonato alla madre ridendo e comunicandole di avergli ammazzato la figlia!Sil70 ha scritto:
infatti...gli ultimi casi di cronaca hanno per protagonisti individui denunciati per stolking!![]()
quoto in 4 calci!
typing mistake...Sil70 ha scritto:you are very nice!
vabbè, il mio era inglese!Steve1973 ha scritto:typing mistake...Sil70 ha scritto:you are very nice!![]()
![]()
![]()
Un po' come denuncE, e non denuncIE... vero Eta?![]()
ma questi son fuori!!Bizzy ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/le_ban ... comments=1
l'ho scoperto questa mattina...che palle però!
uno dei pochi motivi per cui continuo a tenere il mio bancoposta è lo sconto al distributore, se mi tolgono anche questo....
Bizzy ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/le_ban ... comments=1
l'ho scoperto questa mattina...che palle però!
uno dei pochi motivi per cui continuo a tenere il mio bancoposta è lo sconto al distributore, se mi tolgono anche questo....