Abito a Colic o ( Lc),ma non riesco a trovare nessun rivenditore nelle province di Lecco e Sondrio

Moderatore: Steve1973
lellone1 ha scritto:Buongiorno,devo ristrutturare casa,e non mi dispiacciono i serramenti della Coserplast.
Abito a Colic o ( Lc),ma non riesco a trovare nessun rivenditore nelle province di Lecco e SondrioQulcuno mi puo' aiutare?Cosa ne pensate di questa marca?
In zona colico-lecco non conosco rivenditori che li trattano...ma so che ha appena aperto un punto vendita in via spallone l'ex socio di un mio conoscente.So che posa molto bene...lellone1 ha scritto:Buongiorno,devo ristrutturare casa,e non mi dispiacciono i serramenti della Coserplast.
Abito a Colic o ( Lc),ma non riesco a trovare nessun rivenditore nelle province di Lecco e SondrioQulcuno mi puo' aiutare?Cosa ne pensate di questa marca?
Vero veroeliosurf ha scritto:anche io ne ho visti parecchi.
il profilo è alphacan, non malvaggio.
Il problema che ho riscontrato è che sono stati montati da persone diverse e con sistemi diversi, quindi alcuni lavori belli ed altri da mettere le mani addosso al rivenditore e rispettivo montatore.
Quindi devi anche essere certo che chi monta sappia fare il suo lavoro, G.alberti insegna!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”