Rivenditori Coserplast

Buongiorno,devo ristrutturare casa,e non mi dispiacciono i serramenti della Coserplast.
Abito a Colic o ( Lc),ma non riesco a trovare nessun rivenditore nelle province di Lecco e Sondrio :? Qulcuno mi puo' aiutare?Cosa ne pensate di questa marca?

Re: Rivenditori Coserplast

lellone1 ha scritto:Buongiorno,devo ristrutturare casa,e non mi dispiacciono i serramenti della Coserplast.
Abito a Colic o ( Lc),ma non riesco a trovare nessun rivenditore nelle province di Lecco e Sondrio :? Qulcuno mi puo' aiutare?Cosa ne pensate di questa marca?

Prova a contattare direttamente loro in sede...e ti diranno il rivenditore a te più vicino!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

anche io ne ho visti parecchi.

il profilo è alphacan, non malvaggio.

Il problema che ho riscontrato è che sono stati montati da persone diverse e con sistemi diversi, quindi alcuni lavori belli ed altri da mettere le mani addosso al rivenditore e rispettivo montatore.

Quindi devi anche essere certo che chi monta sappia fare il suo lavoro, G.alberti insegna!
io sto col made in Italy

lellone1 ha scritto:Buongiorno,devo ristrutturare casa,e non mi dispiacciono i serramenti della Coserplast.
In zona colico-lecco non conosco rivenditori che li trattano...ma so che ha appena aperto un punto vendita in via spallone l'ex socio di un mio conoscente.So che posa molto bene...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

eliosurf ha scritto:anche io ne ho visti parecchi.

il profilo è alphacan, non malvaggio.

Il problema che ho riscontrato è che sono stati montati da persone diverse e con sistemi diversi, quindi alcuni lavori belli ed altri da mettere le mani addosso al rivenditore e rispettivo montatore.

Quindi devi anche essere certo che chi monta sappia fare il suo lavoro, G.alberti insegna!
Vero vero :mrgreen:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.