Re: Cucina Scic - Render rosa

Mouse44 ha scritto:Glielo faccio io il riassunto, solidarietà tra concittadini :)
Fabietty, che non abbiamo ancora capito che lavoro fa, compra la cucina rosa alla morosa Angy perché lei è la più bella dell'universo e lui la ama tanto. E qui si mette a 90 lui.
La angy lascia fare la nicchia del bagno leopardata al fabietty perché lui è il più bello dell'universo e lei lo ama tanto.
E qui si mette di nuovo a 90 fabietty, perché con questa concessione lei potrà chiedere qualsiasi cosa (oltre alla cucina rosa ovviamente)

Fine riassunto-

Ot bagno: il render del bagno bianco e rosso con ramo di corallo nella doccia è iper mega spaziale!
mouse: fantastico riassunto 230 e passa pagine in 5 righe :lol:

concordo sul bagno con il corallo.... vien voglia di cambiare il mio (e non amo, tendenzialmente, il mosaico!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lariosto77 ha scritto:
myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto: e con chi?! :?
Lariostoooo ........
Che cosa sono queste domande, così ..... indiscrete ?
Un po' di savoir faire!
:lol:

Piuttosto, leggi l'episodio che ho scritto e possibilmente dammi qualche suggerimento per la terza puntata (la seconda mi manca giusto qualche rifinitura).
ops... :oops: ... che indiscreto che sono stato... :oops:

quale terza puntata? non so di nessuna terza puntata io! :mrgreen:
Evabbè, pazienza, lo scoprirai (spero). :D
(mica volevi incominciarne un altro, eh? di qui-pro-quo, intendo! :lol: )

@Mouse: riassunto molto efficace! Speriamo che ad av2 piaccia! :mrgreen:

Però ci manca il pezzo dove il Fabietty viene ingiustamente sospettato di essersi accordato con qualche rivenditore di aver aperto il topic solo per pubblicità.
Poi questo sospetto è rientrato ma intanto ha dato origine a post ironici di vario genere.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:No dai non può essersi offeso.. :cry:
E se anche fosse ormai si sentirà talmente in imbarazzo che gli passerà :wink:

E' una tecnica :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

kiwina ha scritto:Uff...dopo qualche gg di assenza mi tocca abbandonare il topic x mancanza di comprensione :cry:
Non vi sto più dietro ragazzi, qui bisogna seguire day by day! :?
Oh no! :(

Che pezzo ti manca?
Fin dove sei arrivata?
Dai, ti aiutiamo, non lasciare proprio ora! :D

myfriend ha scritto:
kiwina ha scritto:Uff...dopo qualche gg di assenza mi tocca abbandonare il topic x mancanza di comprensione :cry:

Che pezzo ti manca?
Fin dove sei arrivata?
Comincio proprio a perdere il filo!!! Non capisco le ultime cose scritte a chi sono rivolte nè cosa vogliono dire...ma davvero non ho tempo di leggere le pagine addietro :? Mal che vada sarò presente col pensiero :mrgreen:

kiwina ha scritto:
myfriend ha scritto:

Che pezzo ti manca?
Fin dove sei arrivata?
Comincio proprio a perdere il filo!!! Non capisco le ultime cose scritte a chi sono rivolte nè cosa vogliono dire...ma davvero non ho tempo di leggere le pagine addietro :? Mal che vada sarò presente col pensiero :mrgreen:
ki! pensa che è come beautiful
alla fine ridge sposa tutte di nuovo :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mouse44 ha scritto:Glielo faccio io il riassunto, solidarietà tra concittadini :)
Fabietty, che non abbiamo ancora capito che lavoro fa, compra la cucina rosa alla morosa Angy perché lei è la più bella dell'universo e lui la ama tanto. E qui si mette a 90 lui.
La angy lascia fare la nicchia del bagno leopardata al fabietty perché lui è il più bello dell'universo e lei lo ama tanto.
E qui si mette di nuovo a 90 fabietty, perché con questa concessione lei potrà chiedere qualsiasi cosa (oltre alla cucina rosa ovviamente)

Fine riassunto-
Grande!! e non sa che per una nicchia leopardata lei potrà chiedere qualsiasi cosa per tutti gli anni che seguiranno, la cucina rosa è solo la punta dell'iceberg :mrgreen: :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Siamo una di quelle coppie dove in realtà lei basta che chieda e io mi piego a novanta, lungo qualsiasi asse lei desideri. Grazie a dio è magnanima e non se ne approfitta nè spacca le balle a livello tale che del divano mi ha già detto che sono affari miei e di scegliermelo da solo e infatti sguazzo nell'indecisione più totale macerandomi nell'angoscia di scazzare l'acquisto*
Le uniche volte che la sgamo a giocare con le piantine è per studiare dove mettere i miei flipper...Dolcezza infinita.

Che poi lo faccia perchè è incredibilmente furba e machiavellica, è evidente, ma lasciatemi nella mia illusione :mrgreen:

Relativamente al bagno: io sarei lanciatissimo sul bisazza col corallo, lei insiste che il leopardato è più adatto a me. E' un angioletto <3

*E' un'iperbole, non son preso così male

Fabietty ha scritto:@Topa: che ridere. non sparire così tanto, chè poi mi manchi :cry:
Sarà fatto. Ma non essere triste, stavo a Barcellona a darmi alla pazza gioia, mica in miniera :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rivisitazione Eastbound & Down - 2^ episodio nuova serie.

Meno 20.

La tensione alle stelle aveva giocato un brutto, pessimo scherzo ad entrambi gli schieramenti interni del CDA, poiché, incredibile a dirsi, nessuno aveva ancora seriamente predisposto la necessaria ambientazione.
In quale contesto sarebbero state presentate le due cucine? (breve memo per lettori&lettrici meno attenti: quella rosabarocca70's e quella ancièntradizionalmassello).
Quali pavimenti, carte da parati, luci, musiche, accessori, complementi, schienali e, why not, promoter .....
Nessuno ne aveva ancora un'idea men che nebulosa. :roll:

Occorreva una soluzione d'emergenza e ad alto tasso di efficacia: per intenderci, come quelle che fornisce il Forum di a.it (e con questo avrei complimentato pure il forummaster :wink: :mrgreen: ).

Il team capitanato dal CEO Fabietty, considerata la sostanziale indisponibilità dell'abituale consulente Difra64, ormai precipitata nella pericolosa spirale del giardinaggio spinto, ebbe l'idea di rivolgersi ad una nota artista dei render, tale Lietta, fotografa di professione e cuoca per passione (toh: la rima! :D ) e passò ad esporle dettagliatamente le proprie richieste sull'effetto finale: avrebbe dovuto ottenere un ambiente vitale, gioioso, elegantemente fluido ma non etereo e tale da piacevolmente stupire gli svagati visitatori.
Come un raggio di sole, un arcobaleno.
O il sorriso di un bambino. :D
Fattosta che - l'incarico prefigurandosi altamente stimolante - la famosa renderista accettò con autentico entusiasmo.

Immagine

(Nella foto, la renderista prima di incontrare il suo grande amore, Mr. Ikea, poi soppiantato da Sir Bisazza; anche le renderiste sono donne, ergo: sisalvichipuò!)

Nel frattempo il gruppo guidato dal subdolo Peppezi aveva optato per un'ambientazione solo apparentemente più spontanea e meno tecnica, ritenendo che la scelta vincente fosse riprodurre una certa rarefatta e non meglio precisata.... atmosfera, possibilmente mutuata dalle solide cucine-di-una-volta, con tutta evidenza progettualmente superiori, purché si evitasse accuratamente l'impiallacciatura in ciliegio, vero o tinto che fosse, decisamente non più trendy e a rischio di perpetua giacenza in outlet.

Pertanto, quale migliore ispirazione se non quella assai garbatamente e provvidamente suggerita da qualcuno con i capelli bianchi? L'esperienza è sempre la cosa più importante. Nonsosemispiego. :shock:
Immagine

myfriend ha scritto:av2, non ti sarai mica offeso!? :roll: :(
Mi spiacerebbe, davvero.
ma vaaaaaaa! chesseimatto? o matta? (non avendo letto le pagine precedenti non so a che genere appartieni. :D
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni