Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Ed anche io non pago quasi mai in contanti. :|
Palle piene. Scusatemi.
Idem, è così comodo fare il pieno col bancomat! Con i contanti tocca mettersi a fare i conti ogni volta, se si usa il self (io faccio sempre self notturno/festivo) :roll: :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

menchy ha scritto:...che poi nel mio macinino mai e poi mai entrano 100 euro di benzina.
Palle piene. Scusatemi.

se continua ad aumentare così il costo della benzina prima o poi Bizzy ti ci entreranno 8) 8) io ho una fiesta e mi è capitato di fare un pieno da 74€ :shock: :shock: si vergognava anche il benzinaio :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Palle piene. Scusatemi.

se continua ad aumentare così il costo della benzina prima o poi Bizzy ti ci entreranno 8) 8) io ho una fiesta e mi è capitato di fare un pieno da 74€ :shock: :shock: si vergognava anche il benzinaio :evil:

Sono Menchy! :wink: :lol:
Non faccio mai il pieno perchè per fortuna uso poco la macchina, ma hai ragione con questi costi prima o poi ci entrà. Lo vedo con il mio SH 150. 10 euro non ci faccio neanche il pieno. E pensare che 10 anni fa andavo di 5 mila lire ogni 7 giorni. :|
Immagine

l'altro giorno al distributore c'era uno che ha fatto 50 lt di gasolio, in pratica 3 litri in più del mio pieno...84 euro! :shock:
io ancora non ho fatto il pieno, non ho il coraggio...vado di 50 in 50! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Palle piene. Scusatemi.

Sono Menchy! :wink: :lol:
Non faccio mai il pieno perchè per fortuna uso poco la macchina, ma hai ragione con questi costi prima o poi ci entrà. Lo vedo con il mio SH 150. 10 euro non ci faccio neanche il pieno. E pensare che 10 anni fa andavo di 5 mila lire ogni 7 giorni. :|

abbi pazienza Menchy devo ancora recuperare diverse ore di sonno 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:l'altro giorno al distributore c'era uno che ha fatto 50 lt di gasolio, in pratica 3 litri in più del mio pieno...84 euro! :shock:

Io faccio 60km al giorno quando non c'è Giacomo altrimenti usiamo la macchina aziendale 8) ed io ho l'auto a benzina non a gasolio, qua nelle marche quando va bene costa 1,860 :evil: ne aprofitto quando vado a Bologna 1.762 per fare il pieno mi sembra di andare in svizzera :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:io 100...per fortuna gasolio che consuma non troppo! :?
passeremo tutti al metano o al gpl
stanno aumentando pure quelli! :? :?
io quasi quasi provo con l'acqua! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'altro giorno al distributore c'era uno che ha fatto 50 lt di gasolio, in pratica 3 litri in più del mio pieno...84 euro! :shock:

Io faccio 60km al giorno quando non c'è Giacomo altrimenti usiamo la macchina aziendale 8) ed io ho l'auto a benzina non a gasolio, qua nelle marche quando va bene costa 1,860 :evil: ne aprofitto quando vado a Bologna 1.762 per fare il pieno mi sembra di andare in svizzera :twisted: :twisted: :twisted:

€ 1,762 è ottimo. Qui sotto 1,80 non lo vedo scritto da troppo tempo. :x
Se non fosse che vado sempre per uno andrei con i mezzi pubblici subito.

Per i romani: ma il benzinaio Auchan l'hanno riaperto? Sulla Collatina è muerto. :|
Immagine