BOoooni questi però anche se i miei preferiti sono quelli agli spinaci e quelli con il prosciutto cottoMouse44 ha scritto:Panzerotti all'olio evo ripieni di fiordilatte e rondelle di verdure saltate

BOoooni questi però anche se i miei preferiti sono quelli agli spinaci e quelli con il prosciutto cottoMouse44 ha scritto:Panzerotti all'olio evo ripieni di fiordilatte e rondelle di verdure saltate
Mouse44 ha scritto:Panzerotti all'olio evo ripieni di fiordilatte e rondelle di verdure saltate
Bubu, l'hai scritto ma non ricordo..le cialde le fai nel forno, in padella o al micro?bubu ha scritto:Ora che ho imparato a farle, finalmente!!
le faccio al microminusina ha scritto:Bubu, l'hai scritto ma non ricordo..le cialde le fai nel forno, in padella o al micro?bubu ha scritto:Ora che ho imparato a farle, finalmente!!
ecco, mi sembravabubu ha scritto:le faccio al microminusina ha scritto:Bubu, l'hai scritto ma non ricordo..le cialde le fai nel forno, in padella o al micro?bubu ha scritto:Ora che ho imparato a farle, finalmente!!
Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata!complimenti.
Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.bubu ha scritto:Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata!complimenti.
grazie cara!![]()
tu quando ci mostri qualche tua creatura?
Federinik ha scritto:Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.bubu ha scritto:Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata!complimenti.
grazie cara!![]()
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo...
Sono utilissime anche queste ricette, proprio per variare il solito pollo al griglia che ormai ha stufato tutti!Federinik ha scritto:Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.bubu ha scritto:grazie cara!Federinik ha scritto:wow bubu, che bei piattini posti ultimamente, ti sei proprio lanciata!complimenti.
![]()
Potrei scrivere un trattato del tipo "101 marinate dietetiche per il pollo", al massimo...
samantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:
Ultimamente mi sono molto svaccata! quest'inverno sono aumentata 5kg, e l'ultimo mese di cassa integrazione, in cui mi sono forse troppo rilassata, mi ha regalato un ulteriore 1,5kg. Per cui sono a insalatone e pollo grigliato... niente manicaretti creativi per me ultimamente.
Ecco brava Fede inizia a scrivere allora che mi interessa moltissimo