Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:buh.
Vogliono dire/non dire .... altrimenti userebbero gli mp per sparlare alle spalle come facciamo tutti :mrgreen: :lol: :P :P :P

ahh...bubu..... mi deludi. Non hai le palle! :P :P :P

( io sto scrzando è....chiariamo :wink: )

Saul, forse eri tu l'unico a non averlo capito! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

... a mia mamma...ultrasessanticinquenne...ha imparato ad usare il cellulare da poco ed ora mi riempie di catene di san'antonio sdolcinate...e si offende pure se non le rispondo o non le inoltro i suoi messaggi! ...e poi....lei e papà hanno scoperto che su internet si puo' acquistare di tutto, ma sopratutto che si possono rintracciare vecchi libri o film...ora mi arrivano loro continue richieste di ricercargli qualcosa....ho perso tutta la pausa pranzo a rintracciare libri di Liala!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:... a mia mamma...ultrasessanticinquenne...ha imparato ad usare il cellulare da poco ed ora mi riempie di catene di san'antonio sdolcinate...e si offende pure se non le rispondo o non le inoltro i suoi messaggi! ...e poi....lei e papà hanno scoperto che su internet si puo' acquistare di tutto, ma sopratutto che si possono rintracciare vecchi libri o film...ora mi arrivano loro continue richieste di ricercargli qualcosa....ho perso tutta la pausa pranzo a rintracciare libri di Liala!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io li ho tutti :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.