Re: Mamme e papà 2012

Buongiorno ragazze..non ho novità...ieri sera anch'io avevo bisogno di staccare e tirare un pochino il fiato...

Ieri sera ci siamo sentite...è un filino più razionale...
Spera solo che tutta questa sofferenza non sia vana...

Oggi difficilmente riuscirò a passare...se ci saranno grosse novità cercerò comunque di farvele avere...
Voi continuate a sperare con lei che il lieto fine possa davvero esserci....

iladoc ha scritto:Buongiorno ragazze..non ho novità...ieri sera anch'io avevo bisogno di staccare e tirare un pochino il fiato...

Ieri sera ci siamo sentite...è un filino più razionale...
Spera solo che tutta questa sofferenza non sia vana...

Oggi difficilmente riuscirò a passare...se ci saranno grosse novità cercerò comunque di farvele avere...
Voi continuate a sperare con lei che il lieto fine possa davvero esserci....
ci credo Ila! :?
e chi smette di sperare?!?!? diglielo che non ci pensiamo proprio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non posso scrivere molto...ma passo in continuazione a vedere gli aggiornamenti...forza Lore!!!! Siamo tutte con voi!!
E forza pure ad Ila che ci rappresenta tutte in questo momento :wink:

quoto Sil, non ci penso minimamente a perdere le speranze!!!! io credo nel lieto fine!!!

Ila, grazie davvero anche a te! ci credo che hai bisogno anche te di staccare, sono turbata io che ho visto Lore una volta immagino tu che la vedi regolarmente... un abbraccio anche a te cara!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Forza lore....prendi il pc, attacca internet e dacci il via che iniziamo a fare i buffoni!!!
Lo sai, ci riesce piuttosto bene!!!

Ila..... Lo sai :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

eccomi!
mi sto aggiornando costantemente dal cell, ma non riesco a scrivere da lì.
loremiri siamo con voi con tutta la forza, la speranza e l'affetto che abbiamo.
Ila grazie mille per gli aggiornamenti, credo sia davvero pesante per te questa situazione :oops:
io non so se è il caso di scriverle direttamente :roll:
però quoto papri: se c'è da farti compagnia in queste settimane conta su di noi!
The sisterhood of The Calf 40