Re: Mamme e papà 2012
#3602Buongiorno ragazze..non ho novità...ieri sera anch'io avevo bisogno di staccare e tirare un pochino il fiato...
Ieri sera ci siamo sentite...è un filino più razionale...
Spera solo che tutta questa sofferenza non sia vana...
Oggi difficilmente riuscirò a passare...se ci saranno grosse novità cercerò comunque di farvele avere...
Voi continuate a sperare con lei che il lieto fine possa davvero esserci....
Oggi difficilmente riuscirò a passare...se ci saranno grosse novità cercerò comunque di farvele avere...
#3603ci credo Ila!iladoc ha scritto:Buongiorno ragazze..non ho novità...ieri sera anch'io avevo bisogno di staccare e tirare un pochino il fiato...

e chi smette di sperare?!?!? diglielo che non ci pensiamo proprio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3604non posso scrivere molto...ma passo in continuazione a vedere gli aggiornamenti...forza Lore!!!! Siamo tutte con voi!!
E forza pure ad Ila che ci rappresenta tutte in questo momento
E forza pure ad Ila che ci rappresenta tutte in questo momento

#3605di nuovo qui, sempre con un pensiero positivo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3607quoto Sil, non ci penso minimamente a perdere le speranze!!!! io credo nel lieto fine!!!
Ila, grazie davvero anche a te! ci credo che hai bisogno anche te di staccare, sono turbata io che ho visto Lore una volta immagino tu che la vedi regolarmente... un abbraccio anche a te cara!
Ila, grazie davvero anche a te! ci credo che hai bisogno anche te di staccare, sono turbata io che ho visto Lore una volta immagino tu che la vedi regolarmente... un abbraccio anche a te cara!
#3608incrocini quotidiani XXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3610Forza lore....prendi il pc, attacca internet e dacci il via che iniziamo a fare i buffoni!!!
Lo sai, ci riesce piuttosto bene!!!
Ila..... Lo sai
Lo sai, ci riesce piuttosto bene!!!
Ila..... Lo sai

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3611eccomi!
mi sto aggiornando costantemente dal cell, ma non riesco a scrivere da lì.
loremiri siamo con voi con tutta la forza, la speranza e l'affetto che abbiamo.
Ila grazie mille per gli aggiornamenti, credo sia davvero pesante per te questa situazione
io non so se è il caso di scriverle direttamente
però quoto papri: se c'è da farti compagnia in queste settimane conta su di noi!
mi sto aggiornando costantemente dal cell, ma non riesco a scrivere da lì.
loremiri siamo con voi con tutta la forza, la speranza e l'affetto che abbiamo.
Ila grazie mille per gli aggiornamenti, credo sia davvero pesante per te questa situazione

io non so se è il caso di scriverle direttamente

però quoto papri: se c'è da farti compagnia in queste settimane conta su di noi!
The sisterhood of The Calf 40
#3612Qua le speranze non si perdono mai
Con il pensiero siamo tutti li con te Lore, non mollare dai!!

Con il pensiero siamo tutti li con te Lore, non mollare dai!!
#3614Oddio leggo solo ora...forza Lore siamo tutti con voi, tutti qui a pregare e sperare!!