Attento a come rispondi, in questo topic ci sono le spie

aspetta a ringraziarmi, ne riparliamo quando ti piscerai addosso sulla poliosimyfriend ha scritto:Mouse, che simpatico! Grazie!
casa 1: nessuna cucinaFabietty ha scritto:Che cucine avevano le case nelle quali hai abitato?
Rouge84 ha scritto:mamma mia!!!Mouse44 ha scritto:aspetta a ringraziarmi, ne riparliamo quando ti piscerai addosso sulla poliosimyfriend ha scritto:Mouse, che simpatico! Grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fai sempre a trovare ste chicche mouse???
in che senso? hai visto il video e non hai capito o non hai visto il video quindi non hai capito il post?Fabietty ha scritto:non ho capito la cosa della poliosi.
pciù. Se ti è piaciuto achmed guarda anche gli altri video, ce ne sono in giro una tonnellata, strano che non ne avessi mai sentito parlare, in america jeff dunham è famosissimoRouge84 ha scritto:
E io ti amo per questo!
Mi sei mancata!
Scusa fab per questa mia dichiarazione!
av2 ha scritto:casa 1: nessuna cucinaFabietty ha scritto:Che cucine avevano le case nelle quali hai abitato?
casa 2; cucina bianca, piccola ma super attrezzata. con tanto di tritarifiuti (troppo comodo)
casa 3: cucina senza forno, senza finestra, senza tavolo. Ma tanto era al settimo piano di una casa senza ascensore e quindi non cucinavo quasi mai. Chi la portava su la spesa????
casa 4: cucina corridoio 1m20x2m. fornello elettrico e lavabo su un lato da 1m20, frigorifero e dispensa sull'altro lato da 1m20. Si accedeva da un corridoio senza porta, si facevano un paio di passi e la cucina era terminata. Ma cominciava il bagnoLì almeno la porta c'era e dalla finestra del bagno si godeva una superba vista sulla città (l'importante era lasciare aperta la tenda della doccia).
Albergo: credo grande, ma non l'ho mai vista malgrado mi sia fermato un anno.
Ah, prima di passare da casa 2 a casa 3 ho provato anche casa X. ma ci sono rimasto solo una settimana. Di più non ho resistito, Chissà come mai...
corridoio accesso casa X. Mi sono sempre chiesto dietro quale porta stava l'assassino, dietro quale il maniaco e dietro quale il serial killer....
Uploaded with ImageShack
Ora, in casa 5, sto ancora aspettando la cucina (da mesi)
A me la topona fà morir dal ridere a cominciare dell'avatar che la rappresentaMouse44 ha scritto:sono nerd