Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2176No grazie sil, ho provato a quotarti e incollare il link che hai messo all'immagine, ma mi dà proprio errore yoox, che pizza...
Moderatore: Steve1973
fiurba!betty_boop ha scritto:No grazie sil, ho provato a quotarti e incollare il link che hai messo all'immagine, ma mi dà proprio errore yoox, che pizza...

samantha.l ha scritto:

betty_boop ha scritto:Ellamiseria che servizio!!!
Hum... se devo dirla tutta... non mi piacciono... sono proprio le forme, tacco troppo alto o plateau troppo alto, sono un po' "troppo" per i miei gusti.
Poi considerate che io ho un marito alto 10 cm più di me, non posso mettere un tacco troppo alto. Io cercavo un sandalino più discreto, con 1 cm di plateau o poco più...
Però vi ringrazio tanto tanto, mi guarderò in giro, tanto on line non le prenderei comunque, devo provarle...

AHAHAH basta chiedere, mi piace fare le richerche sulle scarpebetty_boop ha scritto:Ellamiseria che servizio!!!
Hum... se devo dirla tutta... non mi piacciono... sono proprio le forme, tacco troppo alto o plateau troppo alto, sono un po' "troppo" per i miei gusti.
Poi considerate che io ho un marito alto 10 cm più di me, non posso mettere un tacco troppo alto. Io cercavo un sandalino più discreto, con 1 cm di plateau o poco più...
Però vi ringrazio tanto tanto, mi guarderò in giro, tanto on line non le prenderei comunque, devo provarle...