Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

betty_boop ha scritto:No grazie sil, ho provato a quotarti e incollare il link che hai messo all'immagine, ma mi dà proprio errore yoox, che pizza...
fiurba! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ellamiseria che servizio!!!
Hum... se devo dirla tutta... non mi piacciono... sono proprio le forme, tacco troppo alto o plateau troppo alto, sono un po' "troppo" per i miei gusti.
Poi considerate che io ho un marito alto 10 cm più di me, non posso mettere un tacco troppo alto. Io cercavo un sandalino più discreto, con 1 cm di plateau o poco più...
Però vi ringrazio tanto tanto, mi guarderò in giro, tanto on line non le prenderei comunque, devo provarle...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Ellamiseria che servizio!!!
Hum... se devo dirla tutta... non mi piacciono... sono proprio le forme, tacco troppo alto o plateau troppo alto, sono un po' "troppo" per i miei gusti.
Poi considerate che io ho un marito alto 10 cm più di me, non posso mettere un tacco troppo alto. Io cercavo un sandalino più discreto, con 1 cm di plateau o poco più...
Però vi ringrazio tanto tanto, mi guarderò in giro, tanto on line non le prenderei comunque, devo provarle...

mmmmm :evil:
tutto sto lavoro per niente!

:mrgreen:

immaginavo non ti piacesse il genere...
cmq dai un occhiata online...puoi trovarle poi in negozio.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Ellamiseria che servizio!!!
AHAHAH basta chiedere, mi piace fare le richerche sulle scarpe 8)

MAX & CO
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine