io avevo capito che ci fosso un progetto speciale (con foto di ladydar ?) + progetto grattacieli + progetto alberiFabietty ha scritto:Forse son rinco io eh
Ma mi pare di capire che il progetto siano i grattacieli bianco su bianco
Re: Cucina Scic - Render rosa
#3482Animali, non grattacieli.coolors ha scritto:Mai parlato di passione per gatti, gli animali in questione sono decisamente piu' selvatici.Fabietty ha scritto:Dovresti dare qualche altri indizio, per lo meno sul tema.
La passione per i gatti ha portato a elaborare una grafica felina?
A far montare così la suspense rischi di deludere l'audience femminile che ormai si aspetta almeno un tom of finland effetto 3D
L'effetto 3D su alcune delle mie realizzazioni (schienali viper o coccodrillo) ci sarà ma non a breve e non in questo progetto.![]()
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3483O forse la villa di ladydar è diventata un grattacielo e ora Culors ci stampa un albero peloso sulla facciata.
#3485Fabietty ha scritto:O forse la villa di ladydar è diventata un grattacielo e ora Culors ci stampa un albero peloso sulla facciata.
Già c'abbiamo l'insonnia di nostro, te c'aggiungi il carico
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3486Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Ma x Eta? Non capisco mai una cippa
Eta no, era un'ipotesi mia ma ho sbagliato
#3487Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
#3488myfriend ha scritto:Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Orsi, gorilla, leoni e una serie infinita di animali selvaggi:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#3489Ah sì?Fabietty ha scritto:Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Poraccia
Ma a questo punto io vorrei proprio vedere la stampante di Coolors, la cita spesso nei messaggi e mi son fatta l'idea di un mostro tecnologico
Sul serio, mi piacerebbe vedere il laboratorio.
#3490Beh, Culors stampa su chiappe, questo è accertato
Ma Lady è la fotografa, non penso presterà le chiappe...quindi resta da scoprire chi le presta, giusto?
Ma Lady è la fotografa, non penso presterà le chiappe...quindi resta da scoprire chi le presta, giusto?
#3491Sei coraggiosa!LadyDar ha scritto:myfriend ha scritto:Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Orsi, gorilla, leoni e una serie infinita di animali selvaggi![]()
Quindi ..... ci abbiamo preso?
#3492Io però non fotografo chiappe, almeno fino a ora non mi è mai capitato:P al massimo quelle di un leone!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
#3493Mi arrendo anche qua, troppo sadismo.
Io marca modello colore della mia cucina = tutto nel primo post.
Malvagi.
Io marca modello colore della mia cucina = tutto nel primo post.
Malvagi.
#3494siamo un branco di rimbambiti e cialtroni.Fabietty ha scritto:Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
l'orso sulle chiappe della lady però lo voglio vedere!
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#3495Su una chiappa l'orso, sull'altra l'albero.
Mi avanza il grattacielo peró mannaggia.
A meno che non abbia tre chiappe.
Mi avanza il grattacielo peró mannaggia.
A meno che non abbia tre chiappe.