io avevo capito che ci fosso un progetto speciale (con foto di ladydar ?) + progetto grattacieli + progetto alberiFabietty ha scritto:Forse son rinco io eh
Ma mi pare di capire che il progetto siano i grattacieli bianco su bianco

io avevo capito che ci fosso un progetto speciale (con foto di ladydar ?) + progetto grattacieli + progetto alberiFabietty ha scritto:Forse son rinco io eh
Ma mi pare di capire che il progetto siano i grattacieli bianco su bianco
Animali, non grattacieli.coolors ha scritto:Mai parlato di passione per gatti, gli animali in questione sono decisamente piu' selvatici.Fabietty ha scritto:Dovresti dare qualche altri indizio, per lo meno sul tema.
La passione per i gatti ha portato a elaborare una grafica felina?
A far montare così la suspense rischi di deludere l'audience femminile che ormai si aspetta almeno un tom of finland effetto 3D
L'effetto 3D su alcune delle mie realizzazioni (schienali viper o coccodrillo) ci sarà ma non a breve e non in questo progetto.![]()
Fabietty ha scritto:O forse la villa di ladydar è diventata un grattacielo e ora Culors ci stampa un albero peloso sulla facciata.
Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Ma x Eta? Non capisco mai una cippa
Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
myfriend ha scritto:Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Eta no, era un'ipotesi mia ma ho sbagliato
Ah sì?Fabietty ha scritto:Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Sei coraggiosa!LadyDar ha scritto:myfriend ha scritto:Lady ha foto di orsi? Non lo sapevo.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi
Eta no, era un'ipotesi mia ma ho sbagliato
Orsi, gorilla, leoni e una serie infinita di animali selvaggi![]()
siamo un branco di rimbambiti e cialtroni.Fabietty ha scritto:Ho capito, stampa un orso sulle chiappe di Ladydar.kiwina ha scritto:Foto di Lady = orsi