Re: Mamme e papà 2012

anche oggi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! Dai Lore!!!!!Dai piccolina!!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ci penserà tommy a risollevare l'umore della sua mamma, è importante che lore stia tranquilla!!! deduco che tommy è guarito!
chissà come si sentirà strano a non vedere mamma in casa da giorni,e poi trovarla in quell'ambiente strano che è l'ospedale!

ogni giorno che passa la piccola diventa +forte,tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!

ila te con il tuo pupetto?come procede,anche te stai tranquilla e non ti strapazzare troppo!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:, ila..... Mi sono persa qualcosa?
lore, la piccola continua a far battere il cuoricino. E ieri Tommy è andato a trovare lòa mamma facendole una bella sorpresa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:, ila..... Mi sono persa qualcosa?
lore, la piccola continua a far battere il cuoricino. E ieri Tommy è andato a trovare lòa mamma facendole una bella sorpresa
Lorena, mentre tu ti assenti qui volano cicogne :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Realexa, su Loremir sono aggiornata, é della cicogna di Ila che nessuno mi ha avvisata! Congratulazioni, Ila! Anche per te la seconda volta é stata più semplice!
perdonami. E' qualche giorno che sono fuori fase :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

in tutta questa baraonda...
volevo fare un in bocca al lupo anche a Manu...credo avesse qualcosa di importante da fare questa settimana!
Manu...XXXX ! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:in tutta questa baraonda...
volevo fare un in bocca al lupo anche a Manu...credo avesse qualcosa di importante da fare questa settimana!
E' già questa settimana? Io in questo periodo sono sfasata con la testa!

Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX anche a Manu per il suo intervento, spero che andrà tutto per il meglio!

E ovviamente rinnovo tutti i miei incorcini a Lore, che è sempre nei miei pensieri.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:in tutta questa baraonda...
E' già questa settimana? Io in questo periodo sono sfasata con la testa!
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX anche a Manu per il suo intervento, spero che andrà tutto per il meglio!
Anche io sono sfasata,mi sembrava di ricordare che fosse a fine mese..
in ogni caso, tantissimi incrocini anche per te Manu, se ti va tienici aggiornate!
(((())))