per cena vuoto totale..sono sola e credo che deciderò all'ultimo cosa ho voglia di mangiare
Simo, buono il paninazzo con hamburger e salse!!
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#2957minusina ha scritto:per cena vuoto totale..sono sola e credo che deciderò all'ultimo cosa ho voglia di mangiare
Simo, buono il paninazzo con hamburger e salse!!

Simona
#2958sei da ammirare, non so come fai a resistere a vederli mangiare..simo19691 ha scritto:minusina ha scritto:per cena vuoto totale..sono sola e credo che deciderò all'ultimo cosa ho voglia di mangiare
Simo, buono il paninazzo con hamburger e salse!!eh si!!!
#2959il problema è che per tutto l'anno non resisto mai ed ora devo correre ai ripari 

Simona
#2960ammazza, gente, ero venuta di qui tutta fiduciosa di svoltare la serata con qualche ideuzza carina e invece, a leggere di insalate scondite, zucchine lesse e pollo mi è venuta una di quelle botte di depressione che si possono superare solo con una pizza 

#2962ho preparato per stasera l'insalata di riso e per domani ho già pronto l'impasto per i panzerotti/calzoni... stasera stendo e riempio!
#2963...seguo la mia pancia che brontola....stasera rostì di patate e speck, prosciutto cotto e insalata (portato dalla suocera, bell'e pronto quindi buonissssssimo
)
ieri sera, self made, palombo fatto semplicissimo in padella, irrorato con un pastrugnamento di olio e.v.o., limone e prezzemolo, e concktail di gamberetti, ma non bolliti perchè fan cac@are bensì saltati in padella con un goccio d'olio, aglio e prezzemolo!

ieri sera, self made, palombo fatto semplicissimo in padella, irrorato con un pastrugnamento di olio e.v.o., limone e prezzemolo, e concktail di gamberetti, ma non bolliti perchè fan cac@are bensì saltati in padella con un goccio d'olio, aglio e prezzemolo!
"ci vediamo quando ci vediamo"
#2964ieri a pranzo pasta col sugo di carne
paninetti al formaggio (fatti io) farciti con prosciutto cotto e maionese
cetrioli e finocchi
fragole
io pomodori e prosciutto di tacchino
a cena
bistecche di maiale e insalata
oggi sono un po' di corsa (pausa pranzo devo andare a far la spesa, stasera ho un app.to e sono sola in ufficio)
pranzo
pasta in bianco
fagioli col tonno
cena
affettati/formaggi misti
insalata verde
paninetti al formaggio (fatti io) farciti con prosciutto cotto e maionese
cetrioli e finocchi
fragole
io pomodori e prosciutto di tacchino
a cena
bistecche di maiale e insalata
oggi sono un po' di corsa (pausa pranzo devo andare a far la spesa, stasera ho un app.to e sono sola in ufficio)
pranzo
pasta in bianco
fagioli col tonno
cena
affettati/formaggi misti
insalata verde
Simona
#2965Oggi a mezzogiorno pasta al salmone.
Stasera siamo fuori...cena per il primo anniversario di matrimonio gentilmente offerta dal ristorante dove abbiamo festeggiato. Tutto a sbafo
. Ho guardato il menu sul sito e non so che mangiare, dolci a parte. Vi metto il link, che mi consigliate???
http://www.campdicentpertigh.it/cucina/menu.htm
Stasera siamo fuori...cena per il primo anniversario di matrimonio gentilmente offerta dal ristorante dove abbiamo festeggiato. Tutto a sbafo

#2966gnam!a parte il lattonzo e le morchelle che non so cosa sono, mangerei tutto!!eli_felix ha scritto:Oggi a mezzogiorno pasta al salmone.
Stasera siamo fuori...cena per il primo anniversario di matrimonio gentilmente offerta dal ristorante dove abbiamo festeggiato. Tutto a sbafo. Ho guardato il menu sul sito e non so che mangiare, dolci a parte. Vi metto il link, che mi consigliate???
Invece sta sera mi tocca il trancio di salmone

#2967Le morchelle sono dei funghi, il lattonzo non so (e non trovo niente su Internet).
Pensavo di prendere
Maltagliati di pasta al farro crema di zafferano e morchelle
Medaglione di pescatrice in porchetta chutney di pomodori verdi e mele al curry leggero (ma senza pomodori e mele)...boh vedrò!
Pensavo di prendere
Maltagliati di pasta al farro crema di zafferano e morchelle
Medaglione di pescatrice in porchetta chutney di pomodori verdi e mele al curry leggero (ma senza pomodori e mele)...boh vedrò!
#2968ely allora auguri!!!
oggi a pranzo c'era solo G. quindi pasta al pomodoro (la sua preferita), insalata verde e emmenthal + cacciatorino (abbiamo cambiato che il salamino piccante lo aveva stufato
)
per cena
petto di pollo scaloppato al limone
rucola e grana (o insalata mista)
ci stavano bene i funghi trifolati ,a non li avevo in casa

oggi a pranzo c'era solo G. quindi pasta al pomodoro (la sua preferita), insalata verde e emmenthal + cacciatorino (abbiamo cambiato che il salamino piccante lo aveva stufato

per cena
petto di pollo scaloppato al limone
rucola e grana (o insalata mista)
ci stavano bene i funghi trifolati ,a non li avevo in casa

Simona
#2969Oggi parmigiana di zucchine. Buona buona, credo bisseremo anche a cena
Light avevi ragione, viene squisita 

#2970mi sono persa la ricetta della parmigiana di zucchine... come si fa???