Kia, mi vuoi sposare?

ehm...io cresco a pane&OT!Peppezi ha scritto:Embè? Anche io![]()
Ma vuoi mettere, senti come suona bene...Kia&Peppezi.![]()
MA nel thread almeno un po' di OT si può fare?
è la risposta più sensata che mi sia stata data qui...Kia85 ha scritto: Per dire solo tutti in coro a Lietta "ma che braaaaaaaava, ma che bei reeeeeeeeeeeeeeeeeeender"?![]()
divento le.sb.ica e mi metto in coda anche ioPeppezi ha scritto:Non per fare polemica, ma quello che ha pensato Kia l'ho pensato pure io.
Kia, mi vuoi sposare?
appena aperto il topic sono intervenuta chiedendo alcune informazioni proprio per "cercare" di dare una mano nei limiti delle mie possibilità e consapevole che sarebbero state inferiori a quelle di lietta...Kia85 ha scritto:
E' che se il topic non è stato aperto per avere consigli sull'arredamento perchè è già deciso, non è stato aperto per avere consigli sulla disposizione perchè è già decisa, non è stato aperto per parlare dell'ambiente perchè non si può toccare nulla, non è stato aperto per intavolare una discussione sui figli di papà con la pappa pronta perchè non si parla dei committenti, allora perchè è stato aperto? Per dire solo tutti in coro a Lietta "ma che braaaaaaaava, ma che bei reeeeeeeeeeeeeeeeeeender"?![]()
Esattamente così come lo avevo inteso ed apprezzato!Lietta ha scritto:Credo abbiate travisato il senso del topic. Questo che vedete é il mio lavoro,
L'ho scritto nelle premesse. non avrebbe senso che chiedessi consiglio per lo svolgimento di un lavoro.
Ho pubblicato un mio lavoro in svolgimento, per due ragioni.
1. Penso possa essere utile, se non lo fosse verrà semplicemente ignorato
2. Come sapete ho appena iniziato a lavorare e penso che potrebbe essere di interesse per molte persone il tipo di lavoro che svolgo. Quindi, lo mostro.
Non metto link in firma, ma immagini di lavoro concreto, niente di riprovevole.
Nessuna captatio benevolentiae, nessuna volontà di essere adulata.
a me pare un po' diverso, ola sta facendo il tutorial di una ristrutturazione illustrando i vari lavori passo passo. E' utile per chi deve ristrutturare, io che non ho questa incombenza lo seguo perché mi piace sapere come sono fatti i lavori.simo76 ha scritto:ma anch'io a dire il vero l'avevo inteso così...nella sezione Lavori edili c'è un post che mi sembra simile di olabarch su di una ristrutturazione ma nessuno lì ha avanzato perplessità o critiche...
Solo una cosa volevo precisare: nel thread di giramondo, l'ultima configurazione da lui scelta prevede sì alcuni lavori murari, quantunque piuttosto limitati (un bagno e lo spostamento di una portaLietta ha scritto:Però però, prova a guardare il topic della casa di Giramondo75. E' stato a lambiccarsi il cervello per un sacco di tempo perchè voleva risolvere uno spazio di casa sua SENZA fare interventi murari, perchè gli interventi murari COSTANO.
Lietta ha scritto: Perchè è molto più bello e creativo ristrutturare e trasformare l'ambiente, sono la prima a sostenerlo (v. topic delle ispirazioni low cost),
Torna a “Zona giorno e progettazione”