Re: 100% IKEA

Non per fare polemica, ma quello che ha pensato Kia l'ho pensato pure io.
Kia, mi vuoi sposare? 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Kia, siamo fieri di te...ci darai grandi soddisfazioni! :mrgreen:

Peppezzi...ti direi di prendere il numeretto se non fosse già matitata! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Embè? Anche io :mrgreen:
Ma vuoi mettere, senti come suona bene...Kia&Peppezi. 8)
MA nel thread almeno un po' di OT si può fare? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Embè? Anche io :mrgreen:
Ma vuoi mettere, senti come suona bene...Kia&Peppezi. 8)
MA nel thread almeno un po' di OT si può fare? :mrgreen:
ehm...io cresco a pane&OT! :mrgreen:

e speriamo che pure Kio non sia geloso! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto: Per dire solo tutti in coro a Lietta "ma che braaaaaaaava, ma che bei reeeeeeeeeeeeeeeeeeender"? :roll: :?:
è la risposta più sensata che mi sia stata data qui... :roll:

Peppezi ha scritto:Non per fare polemica, ma quello che ha pensato Kia l'ho pensato pure io.
Kia, mi vuoi sposare? 8)
divento le.sb.ica e mi metto in coda anche io :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
E' che se il topic non è stato aperto per avere consigli sull'arredamento perchè è già deciso, non è stato aperto per avere consigli sulla disposizione perchè è già decisa, non è stato aperto per parlare dell'ambiente perchè non si può toccare nulla, non è stato aperto per intavolare una discussione sui figli di papà con la pappa pronta perchè non si parla dei committenti, allora perchè è stato aperto? Per dire solo tutti in coro a Lietta "ma che braaaaaaaava, ma che bei reeeeeeeeeeeeeeeeeeender"? :roll: :?:
appena aperto il topic sono intervenuta chiedendo alcune informazioni proprio per "cercare" di dare una mano nei limiti delle mie possibilità e consapevole che sarebbero state inferiori a quelle di lietta...
dopo brevissimo tempo, neppure la possibilità di pensarci seriamente e con calma, ho visto che in realtà non ce n'era bisogno di aiuto

ho avuto la stessa sensazione di kia su questo topic
e mi dispiace anche perchè mi è parsa una caduta di stile in una persona che invece l'aveva sempre dimostrato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

chiamate olabarch, sta casa la rivolta come un calzino 8)

Ah, no, giusto, non serve :?
CASA MOUSE

Lietta ha scritto:Credo abbiate travisato il senso del topic. Questo che vedete é il mio lavoro,
L'ho scritto nelle premesse. non avrebbe senso che chiedessi consiglio per lo svolgimento di un lavoro.
Ho pubblicato un mio lavoro in svolgimento, per due ragioni.

1. Penso possa essere utile, se non lo fosse verrà semplicemente ignorato
2. Come sapete ho appena iniziato a lavorare e penso che potrebbe essere di interesse per molte persone il tipo di lavoro che svolgo. Quindi, lo mostro.
Non metto link in firma, ma immagini di lavoro concreto, niente di riprovevole.

Nessuna captatio benevolentiae, nessuna volontà di essere adulata.
Esattamente così come lo avevo inteso ed apprezzato! :wink:
Per me è utilissimo e piacevolissimo!! :mrgreen:
Grazie per aver deciso di condividere questa esperienza e complimenti per lo "stile" ! :wink:
omnia munda mundis

ma anch'io a dire il vero l'avevo inteso così...nella sezione Lavori edili c'è un post che mi sembra simile di olabarch su di una ristrutturazione ma nessuno lì ha avanzato perplessità o critiche... :roll:
Immagine

simo76 ha scritto:ma anch'io a dire il vero l'avevo inteso così...nella sezione Lavori edili c'è un post che mi sembra simile di olabarch su di una ristrutturazione ma nessuno lì ha avanzato perplessità o critiche... :roll:
a me pare un po' diverso, ola sta facendo il tutorial di una ristrutturazione illustrando i vari lavori passo passo. E' utile per chi deve ristrutturare, io che non ho questa incombenza lo seguo perché mi piace sapere come sono fatti i lavori.
Qui ci sono solo dei render e sarebbe pure interessante se il progetto fosse una cosa molto particolare, insolita, fuori dalle righe, bella o brutta che sia.
Ma qui c'è solamente un appartamentino soppalcato con una disposizione dei mobili che secondo il mio modesto parere è tutta da rivedere, lietta continua a giustificarsi dicendo che è il committente che vuole così, ma scusa, se sapeva già come arredarlo che l'ha chiamata a fare?
CASA MOUSE

Io a dire il vero ho "saltato" completamente le piantine :lol: ché tanto erano scure, mi cecavo e non capivo niente :lol: (perdonami Lietta per aver trascurato le piantine, ma avendo seguito il thread sulla ristrutturazione di casa tua, sapevo che non cercavi alcun consiglio sulla disposizione :wink: )
Lietta ha scritto:Però però, prova a guardare il topic della casa di Giramondo75. E' stato a lambiccarsi il cervello per un sacco di tempo perchè voleva risolvere uno spazio di casa sua SENZA fare interventi murari, perchè gli interventi murari COSTANO.
Solo una cosa volevo precisare: nel thread di giramondo, l'ultima configurazione da lui scelta prevede sì alcuni lavori murari, quantunque piuttosto limitati (un bagno e lo spostamento di una porta :wink: ), oltre che rifacimento rivestimenti e pavimenti e, credo, anche impianti.

Ah: auguroni per la nuova attività!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lietta ha scritto: Perchè è molto più bello e creativo ristrutturare e trasformare l'ambiente, sono la prima a sostenerlo (v. topic delle ispirazioni low cost),

Posso sapere dov'è questo topic, per favore?