Re: Mamme e papà 2012

non avevo letto il messaggio di Lore...
leggo ora il suo e quello di manu, e non posso che dire questa cosa.
QUANTO SONO FORTI LE DONNE.
Se Dio ha voluto dare a noi la responsabilità di una gravidanza, è perchè sapeva che avremmo saputo affrontarla, con gioia e con dolore.
Io credo proprio sia così, sono commossa dalla forza di Lore e Manu, in questo caso, ma in generale sono ammirata da tutte le donne.
Sempre, sempre forza.
"ci vediamo quando ci vediamo"

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila...smack! :wink:
...diamo la colpa agli ormoni, và... :wink:
posso dargliela pure io!??!?! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie ancora a tutte...dammi :evil: ma mi vuoi fare proprio piangere??? T_T ti assicuro che non ce n'è bisogno...
grazie per le bellissime parole, non lo so cosa ci riserva il futuro, sono sicura che comunque affronteremo tutto insieme, abbiamo la fortuna di avere tante persone speciali intorno a noi, dai familiari, agli amici agli stessi dottori che sono stati degli angeli! poco a poco torneremo più combattivi che mai!
ora abbiamo bisogno di tornare alla norma e alla quotidianità...e visto che tra poco sarà anche il nostro primo anniversario, di prenderci qualche giorno per noi lontani da qui..penso ci farà bene!

lore...ti penso tanto, a te e alla tua piccina, ti mando un forte abbraccio e non mollate!!
scriverò poco...ma sfogliare le pagine del forum mi fa distrarre un pò..continuerò a seguirvi con tanto affetto!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Quante donne speciali in questo forum!
Lore sapevo che non ti saresti arresa, faccio il tifo per voi ogni minuto! Siete delle grandi persone, affronterete tutto. Vai cosi!

Manu, non ci conosciamo molto ma mi ha molto colpita la consapevolezza e l'equilibrio con cui stai affrontando questo evento, ti ammiro molto. Purtroppo nella vita c'e' un tempo per ogni cosa, anche per la sconfitta. Ti sono vicinissima in questo momento e ti abbraccio forte!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

po ha scritto:non avevo letto il messaggio di Lore...
leggo ora il suo e quello di manu, e non posso che dire questa cosa.
QUANTO SONO FORTI LE DONNE.
Se Dio ha voluto dare a noi la responsabilità di una gravidanza, è perchè sapeva che avremmo saputo affrontarla, con gioia e con dolore.
Io credo proprio sia così, sono commossa dalla forza di Lore e Manu, in questo caso, ma in generale sono ammirata da tutte le donne.
Sempre, sempre forza.
quotone
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

le donne di questo forum sono una forza della natura, non c'è altro da dire...

stamattina mi sono svegliata, come sempre in questi giorni, di questa piccolina che sta lottando - per l'ansia mi sono spuntate due afte in bocca :evil:

oggi pomeriggio ho la visita di controllo... mi pensate solo un momentino?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)