Re: Amarcord...

Kia! :lol: :lol: :lol:
non l'avevo mai visto! eri in playback?!?!? :mrgreen:
io avrei preso una quintalata di pomodori :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Kia! :lol: :lol: :lol:
Ahahahah che stecche che ho tirato :lol: :lol: :lol: . Peccato che a questo giro non ripetano questa cosa, io l'ho rifarei altre 100 volte (per la gioia del pubblico)! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Ahahahah che stecche che ho tirato :lol: :lol: :lol: . Peccato che a questo giro non ripetano questa cosa, io l'ho rifarei altre 100 volte (per la gioia del pubblico)! :mrgreen:
sei troppo fuori! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
sei troppo fuori! :mrgreen:
Ma hai sentito come, nonostante la mia orrenda voce, il pubblico mi ha dato corda? Madò che ridere, c'ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
Ma hai sentito come, nonostante la mia orrenda voce, il pubblico mi ha dato corda? Madò che ridere, c'ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo! :lol: :lol:
non credo che all'opera avresti sortito lo stesso effetto! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
non credo che all'opera avresti sortito lo stesso effetto! :lol: :lol: :lol:

Voglio dire... quando loro la cantavano dal vivo erano pure peggio (e poi si chiedono perchè ci abbiano messo 8 anni e 4 album per uscire dalla FInlandia :roll: ), il ricciolo che canta la prima strofa infatti poi è diventato chitarrista, con buona pace di tutti: http://www.youtube.com/watch?v=xLd3c-Hdp9c :mrgreen:
Immagine

intendevo dire...che stavi in un branco di matti! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:intendevo dire...che stavi in un branco di matti! :lol: :lol:
E' questo il bello! Ho cominciato a seguirli perchè mi piaceva la loro hit (era un tormentone all'epoca), dopo aver visto i concerti dal vivo me ne sono innamorata sempre di più, proprio perchè sono dei pane&salame :lol: :lol: :lol: . Ora poi il loro ultimo singolo si chiama I'm a Mess, voglio dire, quando si dice fare ammenda! :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:intendevo dire...che stavi in un branco di matti! :lol: :lol:
E' questo il bello! Ho cominciato a seguirli perchè mi piaceva la loro hit (era un tormentone all'epoca), dopo aver visto i concerti dal vivo me ne sono innamorata sempre di più, proprio perchè sono dei pane&salame :lol: :lol: :lol: . Ora poi il loro ultimo singolo si chiama I'm a Mess, voglio dire, quando si dice fare ammenda! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia qual era il topic?
Spè che lo cerco, è pure in tema con il mio viaggetto di dopodomani (anzzzzzzzzzzzzzzzzzia!) :mrgreen:

Eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 25&t=62431 8)

(ho visto che i link non funzionavano più e li ho aggiornati! :mrgreen: )

Kia che spettacolo sembravi Alanis Morrissette :mrgreen:

Ma povera donna, che ti ha fatto di male? :lol:
Immagine

che figata Kia!!

io sul forum ci sono arrivata mentre ero in fase di scelta della cucina...ma il mio topic non se l'era filato quasi nessuno :oops:
poi ho iniziato a girare altre sezioni, ma solo dopo secoli sono arrivata all'off-topic (ringraziate Martina :lol: )

io stavo per arredare tutta casa..per la prima volta..
cercavo info e sono approdata qui... :D

il mio primo posto riguardava la cucina..una Lube ...e sono partite le controversie :roll:
a volte ammetto di essermi sentita fuori posto..di non essere compresa :lol:

piano piano ho scoperto l OT e come simo c ho messo un pò ad inserirmi.... :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 11/05/12 11:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:io stavo per arredare tutta casa..per la prima volta..

ho aperto un topic sulla cucina..una Lube ...e sono partite le controversie :roll:

piano piano ho scoperto l OT ed ho iniziato a scrivere... :mrgreen:
ti comprendiamo eh??!? :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:io stavo per arredare tutta casa..per la prima volta..

ho aperto un topic sulla cucina..una Lube ...e sono partite le controversie :roll:

piano piano ho scoperto l OT ed ho iniziato a scrivere... :mrgreen:
ti comprendiamo eh??!? :mrgreen:
certe volte non mi capisco da sola! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"