non l'avevo mai visto! eri in playback?!?!?

io avrei preso una quintalata di pomodori

Moderatore: Steve1973
Ahahahah che stecche che ho tiratoSil70 ha scritto:Kia!![]()
![]()
![]()
non l'avevo mai visto! eri in playback?!?!?![]()
io avrei preso una quintalata di pomodori
sei troppo fuori!Kia85 ha scritto:Ahahahah che stecche che ho tiratoSil70 ha scritto:Kia!![]()
![]()
![]()
io avrei preso una quintalata di pomodori![]()
![]()
. Peccato che a questo giro non ripetano questa cosa, io l'ho rifarei altre 100 volte (per la gioia del pubblico)!
Ma hai sentito come, nonostante la mia orrenda voce, il pubblico mi ha dato corda? Madò che ridere, c'ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo!Sil70 ha scritto:sei troppo fuori!Kia85 ha scritto:Ahahahah che stecche che ho tiratoSil70 ha scritto:Kia!![]()
![]()
![]()
io avrei preso una quintalata di pomodori![]()
![]()
. Peccato che a questo giro non ripetano questa cosa, io l'ho rifarei altre 100 volte (per la gioia del pubblico)!
non credo che all'opera avresti sortito lo stesso effetto!Kia85 ha scritto:
Ma hai sentito come, nonostante la mia orrenda voce, il pubblico mi ha dato corda? Madò che ridere, c'ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo!![]()
Sil70 ha scritto:non credo che all'opera avresti sortito lo stesso effetto!Kia85 ha scritto:
Ma hai sentito come, nonostante la mia orrenda voce, il pubblico mi ha dato corda? Madò che ridere, c'ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo rivedo!![]()
![]()
![]()
E' questo il bello! Ho cominciato a seguirli perchè mi piaceva la loro hit (era un tormentone all'epoca), dopo aver visto i concerti dal vivo me ne sono innamorata sempre di più, proprio perchè sono dei pane&salameSil70 ha scritto:intendevo dire...che stavi in un branco di matti!![]()
Kia85 ha scritto:Spè che lo cerco, è pure in tema con il mio viaggetto di dopodomani (anzzzzzzzzzzzzzzzzzia!)Sil70 ha scritto:Kia qual era il topic?![]()
Eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 25&t=62431![]()
(ho visto che i link non funzionavano più e li ho aggiornati!)
Kia85 ha scritto:E' questo il bello! Ho cominciato a seguirli perchè mi piaceva la loro hit (era un tormentone all'epoca), dopo aver visto i concerti dal vivo me ne sono innamorata sempre di più, proprio perchè sono dei pane&salameSil70 ha scritto:intendevo dire...che stavi in un branco di matti!![]()
![]()
![]()
. Ora poi il loro ultimo singolo si chiama I'm a Mess, voglio dire, quando si dice fare ammenda!
![]()
samantha.l ha scritto:Kia85 ha scritto:Spè che lo cerco, è pure in tema con il mio viaggetto di dopodomani (anzzzzzzzzzzzzzzzzzia!)Sil70 ha scritto:Kia qual era il topic?![]()
Eccolo: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 25&t=62431![]()
(ho visto che i link non funzionavano più e li ho aggiornati!)
Kia che spettacolo sembravi Alanis Morrissette
ti comprendiamo eh??!?Lightblue ha scritto:io stavo per arredare tutta casa..per la prima volta..
cercavo info e sono approdata qui...![]()
ho aperto un topic sulla cucina..una Lube ...e sono partite le controversie![]()
a volte ammetto di essermi sentita fuori posto..di non essere compresa![]()
piano piano ho scoperto l OT ed ho iniziato a scrivere...
certe volte non mi capisco da sola!Sil70 ha scritto:ti comprendiamo eh??!?Lightblue ha scritto:io stavo per arredare tutta casa..per la prima volta..
cercavo info e sono approdata qui...![]()
ho aperto un topic sulla cucina..una Lube ...e sono partite le controversie![]()
a volte ammetto di essermi sentita fuori posto..di non essere compresa![]()
piano piano ho scoperto l OT ed ho iniziato a scrivere...