Re: Mamme e papà 2012

:wink: eh Loremir ha scritto! figlia di natale forza, tu sei sempre stata grintosa! :D

:) bacetto per Manu ed XXX per Vigi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Federinik ha scritto: Manu, non ci conosciamo molto ma mi ha molto colpita la consapevolezza e l'equilibrio con cui stai affrontando questo evento, ti ammiro molto. Purtroppo nella vita c'e' un tempo per ogni cosa, anche per la sconfitta. Ti sono vicinissima in questo momento e ti abbraccio forte!
quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

((((((((Manu)))))))))
Forza ragazza!

Lore che bello leggerti! E che altalena di emozioni in poche righe!!! Quella ragazzina è una forza! Ha una grinta!!! Lore da adolescente ti farà dannare :mrgreen:

Vigi tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te.

Tornando su qualcosa di leggero....ieri sera incontro con l'ostetrica fatta al negozio della lista, ho conosciuto diverse ragazze che partoriranno tutte a settembre. è stato molto carino e divertente. I papini erano solo 4 (G compreso) invece si sono divertiti pure loro.
Aspetto con ansia il prossimo(tra 1 mese) abbiamo scelto l'argomento.....tutta la verità sul travaglio......ci sarà da divertirsi! :lol:
Immagine
Immagine

Manu sei una donna fortissima, il modo in cui stai vivendo questo terribile momento è davvero incredibile, spero che la vita vi regali presto una nuova occasione, con un lieto fine (((Manu)))

incocini quotidiani per lore XXXX
incrociniper vigi XXXX

Manuela82 ha scritto:grazie ancora a tutte...dammi :evil: ma mi vuoi fare proprio piangere??? T_T ti assicuro che non ce n'è bisogno...
grazie per le bellissime parole, non lo so cosa ci riserva il futuro, sono sicura che comunque affronteremo tutto insieme, abbiamo la fortuna di avere tante persone speciali intorno a noi, dai familiari, agli amici agli stessi dottori che sono stati degli angeli! poco a poco torneremo più combattivi che mai!
ora abbiamo bisogno di tornare alla norma e alla quotidianità...e visto che tra poco sarà anche il nostro primo anniversario, di prenderci qualche giorno per noi lontani da qui..penso ci farà bene!

lore...ti penso tanto, a te e alla tua piccina, ti mando un forte abbraccio e non mollate!!
scriverò poco...ma sfogliare le pagine del forum mi fa distrarre un pò..continuerò a seguirvi con tanto affetto!
ti ammiro..davvero!
un abbraccio forte e rilassatevi per questo 1 anniversario! Lo meritate! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

vigiemme ha scritto:le donne di questo forum sono una forza della natura, non c'è altro da dire...

stamattina mi sono svegliata, come sempre in questi giorni, di questa piccolina che sta lottando - per l'ansia mi sono spuntate due afte in bocca :evil:

oggi pomeriggio ho la visita di controllo... mi pensate solo un momentino?
certo vigi...xxxx per te...come loro sei anche tu sei una fortissima! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

(((Manu))) ti ammiro, davvero tanto!

Loremira forza!!!!

Vigi xxxxxxxxxxxxxx

Paradossalmente questi episodi dolorosi hanno dato una piega diversa a questo forum...non so se avete la stessa impressione ma sento un'armonia e soprattutto una sincera e forte solidarietà femminile. E, nel nostro piccolo, è proprio questo di cui dovremmo far tesoro. Dal dolore dobbiamo cercare di tirare fuori quello che di positivo porta, sto cercando di farlo in prima persona e, anche se può sembrare assurdo, è l'unico modo che si ha per non toccare il fondo.

Ale...è la stessa sensazione che ho avuto io!
concordo con te, se non riuscissimo a tirar fuori qualcosa di buon anche da un dolore enorme...ci sarebbe da impazzire!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Pure io!
Qui non c'è traccia di invidia, solo una forte coalizione che diventa ancora più solida quando succedono queste brutte cose!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html