Re: Mamme e papà 2012
#3812Lore, che bellissima sorpesa stamani leggere il tuo post!!!!
Per il resto , non posso che quotare Fede e Po: qui sto imparando importanti "lezioni di vita"
XXXX per Vigi!!

Per il resto , non posso che quotare Fede e Po: qui sto imparando importanti "lezioni di vita"
XXXX per Vigi!!
#3813steve e andrea: dai che siete un po' donne anche voi
lore: noi siamo qui eh....al tuo segnale scateniamo l'inferno e cominciamo a sparar caxxate neeeeeeeeeeeee
manu: ancora un abbraccio fortissimo!!!
vigi: XXXXXXXXXX con tutto il cuore!!!
fede, po e alebi: doppio quotone carpiato a tutte e tre!

lore: noi siamo qui eh....al tuo segnale scateniamo l'inferno e cominciamo a sparar caxxate neeeeeeeeeeeee

manu: ancora un abbraccio fortissimo!!!
vigi: XXXXXXXXXX con tutto il cuore!!!
fede, po e alebi: doppio quotone carpiato a tutte e tre!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3814Lore, che bello leggerti e sapere che il liquido si è riformato.
Continuate così
XXXXXXXXXXXXXXXX
Incrocini anche per te Vigi!!
Continuate così
XXXXXXXXXXXXXXXX
Incrocini anche per te Vigi!!
#3816grazie donne!!!
la visita è oggi alle 18,30... domani mattina vi racconto... dopo le brutte notizie degli ultimi giorni ecco, c'è un po' d'ansia, per non parlare del pupo che tiene il fiato sospeso da una settimana - la notizia di lore l'ha mandato in paranoia, di manuela non gliel'ho proprio detto altrimenti non reggeva (e non mi faceva reggere) fino ad oggi... anche lui mi chiede continuamente di lore e della piccola...
la visita è oggi alle 18,30... domani mattina vi racconto... dopo le brutte notizie degli ultimi giorni ecco, c'è un po' d'ansia, per non parlare del pupo che tiene il fiato sospeso da una settimana - la notizia di lore l'ha mandato in paranoia, di manuela non gliel'ho proprio detto altrimenti non reggeva (e non mi faceva reggere) fino ad oggi... anche lui mi chiede continuamente di lore e della piccola...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3818Lore...ti tengo sott'occhio dal cellulare eh!
sempre forza...XXXX!!!!
Vigi...ancora in bocca al lupo!
e cerca di stare tranquilla...

sempre forza...XXXX!!!!

Vigi...ancora in bocca al lupo!
e cerca di stare tranquilla...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3819Manu, ho ricostruito la tua storia adesso
...un abbraccio fortissimo, sei una gran donna 

Ultima modifica di Lalli04 il 11/05/12 14:28, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3820un abbraccio a Manu pure io! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3821Vigi tesorina super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sono sicura che andrà tutto per il verso giusto, sei sempre nel mio cuore tu e Grifo assieme ad Anto e Amlu, anche se non frequento più la sezione (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3822bimboline (e bimbolini
)
grazie ancora a tutti per il sostegno..
oggi la situazione è stazionaria.. ma le perdite di liquido sono diminuite e mi hanno pure fatta alzare dal letto per andare in bagno da sola. nn pensavo che una cosa così banale come fare pipì in privato potesse mettermi di così buon umore.
anche oggi eco. tutto ok.. il liquido pare uguale a ieri + o meno.. io comunque era tutta la mattina che la sentivo scalciare quindi sono andata lì serena.. se nn ci fosse stato liquido i movimenti nn li avrei sentiti!
per adesso veleggiamo a vista..
se il liquido dovesse aumentare mi fanno la morfologica qui. altrimenti mi organizzano una bella gita con l'ambulanza destinazione Fi.. in un'istituto dove hanno i macchinari migliori capaci di fare l'esame anche con meno liquido amniotico.
già il fatto che facciano progetti non dico troppo in là.. ma che si azzardino soltanto a pensare alla prossima settimana mi mette un pò di tranquillità.
ieri come ho raccontato alla ila per sms mi hanno lavato i capelli a testa in giù distesa a letto.. con l'acqua versata da una brocca che colava giù nel catino di uno dei fasciatoi. probabilmente son stata il neonato + grosso che hanno avuto tra le mani.
e vediamo domani come andrà!
vigi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
manu che ti posso dire.
stai affrontando tutto con una forza.. io nn sarei capace. sei solo da ammirare.

grazie ancora a tutti per il sostegno..
oggi la situazione è stazionaria.. ma le perdite di liquido sono diminuite e mi hanno pure fatta alzare dal letto per andare in bagno da sola. nn pensavo che una cosa così banale come fare pipì in privato potesse mettermi di così buon umore.

anche oggi eco. tutto ok.. il liquido pare uguale a ieri + o meno.. io comunque era tutta la mattina che la sentivo scalciare quindi sono andata lì serena.. se nn ci fosse stato liquido i movimenti nn li avrei sentiti!
per adesso veleggiamo a vista..
se il liquido dovesse aumentare mi fanno la morfologica qui. altrimenti mi organizzano una bella gita con l'ambulanza destinazione Fi.. in un'istituto dove hanno i macchinari migliori capaci di fare l'esame anche con meno liquido amniotico.
già il fatto che facciano progetti non dico troppo in là.. ma che si azzardino soltanto a pensare alla prossima settimana mi mette un pò di tranquillità.
ieri come ho raccontato alla ila per sms mi hanno lavato i capelli a testa in giù distesa a letto.. con l'acqua versata da una brocca che colava giù nel catino di uno dei fasciatoi. probabilmente son stata il neonato + grosso che hanno avuto tra le mani.

e vediamo domani come andrà!

vigi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

manu che ti posso dire.

#3823lore il prossimo passo è il biberon lo sai vero
viè bella de mammà che ti faccio fare io il ruttino!!!
che bello leggerti!

viè bella de mammà che ti faccio fare io il ruttino!!!

che bello leggerti!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3824grazie Sam, anche io ti penso sempre sempre... e ti aspetto...
Lore, l'esperienza dello shampoo deve essere stata tutto un programma!!!
mi piace sentirti così serena e che la piccola lottatrice si faccia sentire così bene dalla sua mamma...
Lore, l'esperienza dello shampoo deve essere stata tutto un programma!!!
mi piace sentirti così serena e che la piccola lottatrice si faccia sentire così bene dalla sua mamma...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#3825Lore, sono davvero contenta di sentirti così positiva! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)