Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Bizzy ha scritto:eccomi!
a me come funziona il tutto me lo ha spiegato una mia compagna alle medie (orsoline!)! Aveva preso un uniposca :arrow: pistulino e con la gomma pane aveva fatto la patata e via di spiegazione.
Io ai tempi con la gommapane mi facevo le unghie finte :roll:
è una grande la tua amica!
Confermo invece che tu stai proprio fuori! Le unghia finte con la gomma pane :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

a me come funziona il tutto me lo ha spiegato una mia compagna alle medie (orsoline!)! Aveva preso un uniposca :arrow: pistulino e con la gomma pane aveva fatto la patata e via di spiegazione.

chi sa come ci sei rimasta male quando hai scoperto che le proporzioni non erano proprio quelle :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:

chi sa come ci sei rimasta male quando hai scoperto che le proporzioni non erano proprio quelle :lol: :lol: :lol:
la delusione più grande l'ho avuta molto dopo! ho incontrato un ragazzo che mi ha ricordato la coda di un gatto che avevo da piccola, avete presente quelle code con il "nodo"? ecco...era simile, compreso il diametro!

dammispazio ha scritto:pero Bizzy anche tu
teposssino
adesso mi hai fatto ricordare il codino piu piccolo...e mi sembra di sentirlo fra le mani (altrove non si sentiva proprio)

edit: ooops siamo in fatti del giorno :shock:
Lo sapevo che si degenerava :mrgreen: :mrgreen:
Mi hai fatto venire in mente il racconto di un'amica, non parlava di codino ma di mignolo :roll:

minusina ha scritto:
dammispazio ha scritto:pero Bizzy anche tu
teposssino
adesso mi hai fatto ricordare il codino piu piccolo...e mi sembra di sentirlo fra le mani (altrove non si sentiva proprio)

edit: ooops siamo in fatti del giorno :shock:
Lo sapevo che si degenerava :mrgreen: :mrgreen:
Mi hai fatto venire in mente il racconto di un'amica, non parlava di codino ma di mignolo :roll:

Gia'....una volta mi e' capitato anche a me :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)