Re: Mamme e papà 2012

Manu....cara........ti sono tanto vicina!!!!!!

e anche a te Lore......so cosa si prova a vivere con questo nodo in gola........ringrazio ogni giorno Dio di avermi dato la possibilità di avere Giada tra le mie braccia!

Lore.....al mio primo ricovero la mia compagna di stanza aveva rotto il sacco alla 16esima settimana (rottura causata dall'amnio).....bè....... Matteo è nato di 35 settimane!! :wink:

Siete nelle mie preghiere ragazze

un bacio!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

loremir77 ha scritto:ieri come ho raccontato alla ila per sms mi hanno lavato i capelli a testa in giù distesa a letto.. con l'acqua versata da una brocca che colava giù nel catino di uno dei fasciatoi. probabilmente son stata il neonato + grosso che hanno avuto tra le mani. :wink:
:lol: :lol: :lol:
Mi fa piacere leggerti un pò più distesa e sollevata!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

mamma mia quante emozioni...

un abbraccio stretto stretto a manu... capisco il tuo dolore, ma vedo che stai prendendo la via giusta x risollevarti! prendetevi per mano e andate verso il sereno...

una ola per lore... che bello rileggerti e che bello immaginare la scena del lavaggio dei capelli della shampista!!! :lol: ovviamente vi penso tanto e mi unisco agli incroci...

e poi il premio "menomalechec'è" a paprina... :wink: :wink:
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

mapporcazozzarella, riuscirò a inserire anche io 'sto cavolo di post? :twisted:

lore, la tua pipì privata è la notizia più bella degli ultimi giorni, giuro! buon pomeriggio, bella! :D XXXXXXXXXXXXX

supermanu, ovunque andiate scoprirete quanto è forte l'amore che vi lega, ammesso che ce ne sia bisogno. vi auguro tanta serenità a breve e di nuovo una gioia grande dietro l'angolo.

vigi, stai serena, cara! XXXXXXXXXXXXXX per la visita, vienici a raccontare presto, però, non farci stare sulle spine. vedrai che è tutto appostissimo! :wink:

(sam), a te non dico nulla se non che ti penso sempre anche io! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

loremir77 ha scritto:ieri come ho raccontato alla ila per sms mi hanno lavato i capelli a testa in giù distesa a letto.. con l'acqua versata da una brocca che colava giù nel catino di uno dei fasciatoi. probabilmente son stata il neonato + grosso che hanno avuto tra le mani. :wink:
... anche quello con più doppie punte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paprina ha scritto:lore il prossimo passo è il biberon lo sai vero :mrgreen:

viè bella de mammà che ti faccio fare io il ruttino!!! :mrgreen:

che bello leggerti!
meglio il biberòn della suppostina :mrgreen:

Lore caspita come sono cambiate le cose, ma senti adesso che ti hanno messa in piedi un bel calcio in c.ulo a quella gine che ti aveva tolto ogni speranza potresti darlo da parte mia :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

manuela :( :( :( sono amncata un pò di giorni da questo forum...e non avevo colto, tra i messaggi rivolti a loremir, che anche tu eri in ospedale per un problema simile...

mi dispiace immensamente, la perdita di un figlio, in qualunque momento della gravidanza accade,sia che si tratti della 7ima settimana che della 40esima è sempre dolorosa da affrontare xchè il bambino cresce nel grembo materno, ma soprattutto cresce nella sua mente.
L’innaturalità di questo evento lo rende ancora più complesso, poiché laddove ci si aspetta la vita ci si scontra con la morte.

Tuo marito sicuramente starà soffrendo, ma non sottovalutare il tuo di dolore, prendetevi cura di voi...INSIEME

ti abbraccio, altro purtroppo non posso fare se non dirti, perchè ci son passata, che anche se sembra difficile, presto tornerai a sorridere e a guardare verso nuovi orizzonti...
Immagine

Immagine

:D loremir :D che bello leggerti e saperti anche più fiduciosa...
continua così, la piccola ha bisogno di questo...
tienici aggiornata se puoi...

VIGIIIIIIIIIIIII tesoro miooooooooooo tanti tanti incrocini.....
tifo per voi..e spero che con la visita di oggi si sappia anche qualcosa sul sess.o!!
Immagine

Immagine